Gf Vip 7, Pamela Prati nella Casa tornerà a parlare di Mark Caltagirone: la reazione di Eliana Michelazzo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era agente della showgirl sarda ai tempi dell’ormai celebre ‘Prati gate’

Valeria Settembre 7, 2022

Eliana Michelazzo ha commentato la notizia della partecipazione di Pamela Prati alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Ormai non ci sono più dubbi; dopo diversi rumor circa una sua possibile partecipazione, la Prati ha ufficializzato il tutto attraverso le pagine del settimanale Chi. Qui ha raccontato di sognare di innamorarsi di un uomo ma anche di cosa si aspetta dall’esperienza che vivrà.

Chiaramente la notizia della sua partecipazione al reality ha già creato scalpore mediatico. Ed è stato tirato in ballo soprattutto il celebre “Prati Gate“. Lo scandalo dell’inesistente Mark Caltagirone ha scatenato un vero e proprio terremoto mediatico che ha tenuto botta per diverso tempo sul piccolo schermo. Ad essere coinvolte in questo polverone anche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, accusate dalla showgirl di avere messo in scena questa pantomima, illudendola dell’esistenza di questo finto uomo misterioso. Tutto ciò ha posto fine ai rapporti tra Eliana (che ai tempi era la manager della Prati) e le due Pamela.

Dopo la conferma della partecipazione dell’ex amica al Gf Vip, Eliana ha rotto il silenzio e ha commentato così la notizia:

Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo entrambe. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti.

Instagram - Eliana Michelazzo

Secondo quanto riportato da FanPage.it non è da escludere che, durante la permanenza della showgirl in casa, si tornerà a parlare del caso discusso dell’ormai tanto famoso quanto inesistente Mark Caltagirone:

Il caso, i suoi precedenti e i protagonisti di questa storia hanno fornito versioni contrastanti fra loro, rendendo la vicenda tanto articolata che ancora oggi sono diversi i punti oscuri rimasti inesplorati. Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip tratteranno in diretta il caso del finto matrimonio tra Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone, probabilmente nel corso di una puntata serale del reality.

 

COMMENTI