Gf Vip 7, Pamela Prati sogna di innamorarsi nella Casa: “Voglio un uomo con la U maiuscola! Non so chi siano gli altri concorrenti ma…”

Ritirata la causa civile contro Mediaset, la showgirl sarebbe pronta a parlare del caso Mark Caltagirone durante una puntata del reality

Lara Settembre 7, 2022

Come anticipato ieri, Pamela Prati è una nuova concorrente del Gf Vip 7!

Alfonso Signorini aveva spiegato che il cast della nuova edizione del reality sarebbe stato rivelato nelle prime puntate, per mantenere alta la curiosità.

Solo tre vipponi al momento sono stati ufficializzati: Giovanni Ciacci, Wilma Goich e infine Pamela Prati.

Sembrerebbe quindi caduta l’azione legale nei confronti di Mediaset, come rivelato da Fanpage.it:

Secondo quanto apprende Fanpage.it, l’accordo tra le parti prevede la partecipazione della soubrette al reality show di Alfonso Signorini e il ritiro della causa civile promossa dalla donna contro Mediaset all’epoca della vicenda diventata il più grosso caso di cronaca rosa degli ultimi 10 anni. Nella stessa causa risultava essere citata anche la conduttrice Barbara D’Urso (che aveva trattato la vicenda Caltagirone a Live – Non è la D’Urso). Era stata proprio Prati, durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani per Belve a confermare la denuncia promossa contro la conduttrice e la rete.

E ancora:

Il caso, i suoi precedenti e i protagonisti di questa storia hanno fornito versioni contrastanti tra loro, rendendo la vicenda tanto articolata che ancora oggi sono diversi i punti oscuri rimasti inesplorati. Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip tratteranno in diretta il caso del finto matrimonio tra Pamela e l’inesistente Mark Caltagirone probabilmente nel corso di una puntata serale del reality. Un appuntamento durante il quale si proverà a far luce sui dettagli rimasti ancora nell’ombra, con particolare riferimento al fenomeno del catfishing. Sarà la Prati, successivamente, a decidere se far calare l’oblìo sulla vicenda o raccontarne i dettagli ai compagni nella Casa.

Intervistata dal settimanale Chi, Pamela ha parlato dell’esperienza che l’aspetta:

Il gioco è proprio questo: superare le inevitabili difficoltà e provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. E ammetto che da sola sto benissimo. Non ho paura della solitudine, ma amo la compagnia: mi mancheranno i miei amici, che sono la mia forza. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al GfVip, sono cambiata. Mi mancherà il fatto di non vedere i tramonti e mi mancherà il gelato al caramello salato della gelateria La Romana (ride, ndr). Mi mancheranno le mie passeggiate, mi mancherà il verde.

E su un possibile amore all’interno della Casa, Pamela ha detto:

Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto. Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso (Signorini ndr) per ringraziarlo. Lui mi conosce bene, sa cosa ho passato e ha vissuto emozioni e delusioni simili alle mie.

La Prati ha descritto il suo uomo ideale:

Deve avere una bella testa, perché quella è importante, deve avere occhi profondi e sinceri, deve rassicurarmi. Voglio un uomo con la “U” maiuscola perché si stanno estinguendo: nascono tanti maschi ma pochi diventano uomini. E io da 4-5 anni non provo l’emozione di innamorarmi. Deve sapere di pulito, di buono, mi deve venire voglia di accarezzarlo, di respirare il suo profumo. Mi piace il profumo del bucato, la brillantina Linetti che usava mio papà: la metto ancora sulla punta dei capelli per sentirmi di nuovo bambina e a casa. Mia madre, quando ero piccola, mi chiamava “saponetta” perché sapevo sempre di buono.

COMMENTI