Gf Vip 7, Pamela Prati “non ha guadagnato un euro” grazie al caso Caltagirone? Parla Pamela Perricciolo e svela come stanno davvero le cose

L’ex agente della showgirl ha replicato alle dichiarazioni fatte ieri sera in diretta

Linda Ottobre 11, 2022

Pamela Prati è sicuramente una protagonista indiscussa della settima edizione, attualmente in onda, del Grande Fratello Vip. Il padrone di Casa, Alfonso Signorini, ha infatti deciso di dare una seconda chance alla showgirl italiana, dopo l’iconica uscita dal suo primo Grande FratelloChiamatemi un taxi“.

La claustrofobia di Pamela sembrerebbe non essere più in problema in questa edizione, anzi, la Prati si è mostrata al momento molto socievole e partecipe nelle dinamiche di gruppo. La ship poi con Marco Bellavia, aveva contribuito ad avvicinare ulteriormente il pubblico alla sua immagine.

Durante la puntata di ieri sera, la Prati ha affrontato così una volta per tutte il caso Mark Caltagirone. Sette anni fa, la Vippona aveva inscenato un matrimonio e una relazione che poi in seguito, si è rivelata immaginaria e del tutto inesistente. A sua discolpa, nelle ultime ore, ha fatto sapere che in realtà lei stava vivendo un momento di profonda sofferenza e confusione e che, da quella storia, non ha mai percepito nemmeno un euro.

Ad esprimersi sulla questione, questa mattina, è stata Pamela Perricciolo, all’epoca direttamente coinvolta – insieme ad Eliana Michelazzo – nella messa in scena del Mark Caltagirone Gate. La donna ha rivelato come mai, la Prati, non abbia percepito denaro dalle sue dichiarazioni. Il motivo sarebbe altro, ovvero il blocco del bonifico a causa di un pignoramento.

Vorrei pubblicare la felicità del mio avvocato costretta a guardare sto programma. Ma poi mi denuncia.” ha scritto la Perricciolo sul suo profilo Instagram.

Veramente sto guardando questo programmetto solo per te.”, ha replicato l’avvocato. Subito dopo, Pamela ha postato la prova del blocco del bonifico, preceduta da queste parole:

Come tutti voi che mi seguite ben sapete, non rispondo mai sui social. Ma una cosa questa volta la vorrei dire. Gli accordi con le varie produzioni e i cachet li prendeva direttamente la signora. Ho sentito una frase diversa da quello che già aveva detto a Verissimo. Che lei non ha preso un euro. È arrivato il momento di dire anche il perché, però.

COMMENTI