Gf Vip 7, dopo le parole di Nikita Pelizon durante la puntata di ieri sera arriva la reazione infuocata del suo ex Matteo Diamante: “Vuoi lo show? Arriva!”

La Vippona durante la diretta di ieri ha parlato dell'ex fidanzato lasciando intendere che fosse fortemente geloso

Carola Novembre 4, 2022

Nel corso della quattordicesima puntata del Gf Vip 7 andata in onda ieri sera su Canale 5 si è tornati a parlare dell’avvicinamento tra George Ciupilan e Nikita Pelizon. I due infatti sin dal loro ingresso nella Casa si sono mostrati molto complici e affiati e in molti hanno pensato che potesse nascere tra loro qualcosa di più di una semplice amicizia.

Negli scorsi giorni, però, George aveva negato, spiegando che Nikita Pelizon è l’ex fidanzata di un amico che conosce molto bene, ovvero Matteo Diamante, il quale sui social aveva poi duramente contestato le parole dell’amico. Ieri sera, invece, è stata la Pelizon a prendere la parola, lasciando intendere che il suo ex fidanzato fosse molto geloso nei suoi confronti:

Il mio ex è molto geloso nei miei confronti, lui mi definisce l’unica donna che abbia mai amato realmente. È gelosissimo ancora adesso. Non mi ha mai permesso di essere amica dei suoi amici. Se George provasse a fare qualcosa in più, fuori da qui rischierebbe in modo pesante.

Parole che non sono passate inosservate sui social e sono arrivate anche al diretto interessato, il quale ha immediatamente replicato a quanto sentito:

Cosa ho sentito stasera? Ma è uno scherzo dai… Ragazzi ma siamo seri? Condivido qualsiasi cosa, anche serate, relazioni, tutto, non credo di essere geloso di Nikita… ma cosa dice? Ma che storia è? Ma mi sa che devo raccontare davvero la storia così escono fuori le verse persone, signore sì ma sceme no. Ho le prove dell’esatto contrario perciò lasciatemi ridere mi sembra surreale. Ma poi ho avuto altre relazioni e non sono mai stato più legato a lei, anzi proprio archiviata. Follia. Ma mi ha descritto come uno stalker praticamente… ma io?!?

E ancora:

Ma poi Nikita che dice: “non vuole darmi visibilità”? Ma le ricordate voi perché è conosciuta? Ve lo dico io, lei non mi vuole sentire perché io so la verità e fa paura quella, forse il problema non era George che non voleva parlare di me, ma un’altra persona glielo impediva. E io ancora sempre scemo a parlare bene, vuoi lo show. Arriva!

Matteo è poi tornato sulla questione della gelosia:

Sono così geloso che l’ultima conversazione l’ho archiviata e non le ho mai più risposto. Non ne potevamo più, farmi passare da uomo del medioevo proprio no. Ho dei messaggi anche di amici dove confermo più volte che non c’era più niente e stare con lei mi stufava perché cercavo altro. Bellissima storia d’amore, ma finita da anni ormai! Ragazzi il circo davvero! Ma poi era uno sfogo completamente diverso per George, che c’entra la pazza?!

A sostenere Diamante anche Amedeo Venza, che ha speso belle parole per l’ex naufrago:

Conosco Matteo da due anni. È un ragazzo per bene che se può aiuta gli altri! E non ha mai tirato fuori un discorso violento contro la sua ex, anzi ne ha sempre parlato in maniera discreta!

COMMENTI