Gf Vip 7, Patrizia Rossetti e Wilma Goich sull’interesse di Elenoire Ferruzzi per Daniele Dal Moro: “Senza parole, anche con Luca Salatino ha fatto così”

La conduttrice e la cantante si sono confrontate sul bisogno d'amore della Ferruzzi, che la porta a vedere 'cose che non ci sono'

Chia Ottobre 23, 2022

Archiviato l’interesse per Luca Salatino, che aveva tenuto banco durante i primi giorni nella Casa del Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi si è presa una bella cotta per Daniele Dal Moro.

Qualche giorno fa, parlando dell’ex tronista con Carolina Marconi, la Vippona si era detta certa che le sue attenzioni fossero ricambiate:

Hai visto come fa? Io parlavo con lui, gli dà fastidio secondo me, lo vedo che gli dà fastidio. Io l’ho fatto apposta a parlare con Luca, che Luca ormai non… Cioè, gli voglio bene ma non è più quella cosa, capito? Stamattina è venuto appena sveglio, non ha dormito, aveva gli occhi gonfi, ha dormito poco. Gli ho detto “A me da fastidio!” (se parla con un’altra, ndr). Lui l’aveva capito (che esercita un potere nei suoi confronti, ndr).

E questa vicinanza tra Elenoire e Daniele non è certo passata inosservata nella Casa. Tra coloro che hanno notato le attenzioni particolari della Ferruzzi ci sono sicuramente Patrizia Rossetti e Wilma Goich, che nelle scorse ore, dopo avere visto i due coccolarsi la sera prima, si sono mostrate dubbiose sul loro rapporto.

Erano tutti abbracciati ieri sera… io sono senza parole! Cioè, sono all’antica? Non mi pare di essere all’antica!“, ha affermato la cantante. A farle eco la conduttrice, che ha ricordato che anche ai tempi di Salatino avevano assistito agli stessi comportamenti da parte di Elenoire:

Ognuno si trova bene con chi vuole, insomma, solo che il problema è che secondo me lei ci crede, è questo il brutto! Secondo me per lui è un’affettuosa amicizia, per lei invece è qualcosa di più. Perché lei ha fatto così anche con Luca, quindi bisogna stare attenti secondo me. Molto probabilmente è perché ha bisogno d’affetto…

La Goich ha quindi esclamato: “Ma chi è che non ha bisogno d’affetto? Però la testa ce l’abbiamo tutti, eh!“. Secondo Patrizia il rischio che corre la Ferruzzi è quello di vedere cose che non ci sono, finendo per illudersi.

Certo! Bisogna non stravedere, non vedere le cose che non ci sono. Perché anche Luca è venuto ad abbracciarmi però lo vedo come amico, capito? Lei ieri è corsa a prendere la coperta per lui, l’ha coperto, eccetera. Lei è molto amorevole, però bisogna stare attente perché secondo me si illude anche facilmente. La capisco, perché evidentemente è questo bisogno d’amore che ha. Che abbiamo tutti, ma lei ce l’ha in modo particolare, per quello che ha vissuto, per quello che ha passato. Però dall’altra parte bisogna stare attenti, cioè un uomo, un ragazzo, deve stare attento dall’altra parte…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI