Gf Vip 7, Sara Manfuso interviene su Instagram dopo essere stata cacciata dallo studio: le sue parole

L'ex gieffina ha lanciato anche una stoccata ad Alfonso Signorini

Valeria Ottobre 7, 2022

Sara Manfuso è intervenuta sul suo profilo Instagram dopo la notizia della querela ricevuta da Giovanni Ciacci.

La sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 7 non è stata facile. E, dopo aver deciso di abbandonare ed uscire dal gioco, anche il suo rientro in studio non è stato da meno. Nella puntata di ieri abbiamo assistito ad un duro scontro tra lei e Giovanni Ciacci. La moglie del parlamentare Andrea Romano, infatti ha accusato il suo ex compagno di avventura di averla palpata.

Tutti sono rimasti sbalorditi da queste dichiarazioni, in primis Alfonso Signorini che nel caos totale ha chiesto alla Manfuso di abbandonare lo studio. Proprio stamattina è trapelata la notizia che Ciacci avrebbe deciso di ricorrere per vie legali nei confronti di Sara.

Ed è di queste ore pronta la risposta della diretta interessata che, attraverso un lungo post su Instagram ha precisato:

Non ho mai accusato Giovanni Ciacci di molestie sessuali, ho solo precisato quanto mi abbia ferita la frase “simuliamo una violenza sessuale” accompagnata alla toccata dei miei glutei all’interno della casa del GFVip7.
Io sono stata vittima di violenza sessuale a diciassette anni e l’ironia sul tema riacutizza un dolore mai davvero superato. Un problema mio? Colpa degli altri? Ho riso alla sua frase nella casa non perché fossi connivente, ma perché provavo imbarazzo e umiliazione. Non volevo che il mio passato – che pure sarei stata disposta a raccontare secondo i miei tempi e modi – emergesse in una maniera tanto ignobile. Ho provato ancora una volta vergogna, preferendo tacere.

Il lungo sfogo di Sara Manfuso è così terminato, tirando in causa anche la reazione avuta da Signorini:

Uscita volontariamente dalla casa dopo la vicenda Bellavia perché mi sembrava disonorevole concorrere al montepremi alla luce di atti di bullismo (che non mi vedono comunque protagonista e dai quali mi dissocio integralmente, lottando da sempre contro questi) ho voluto consegnare questa mia fragilità emotiva ad Alfonso in puntata.
Conosciamo com’è andata…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Manfuso (@saramanfuso)

COMMENTI