Gf Vip 7, scivolone per Edoardo Donnamaria che “sfotte” Micol Incorvaia insieme ad Antonella Fiordelisi (Video)

A nulla è servito eludere microfoni e telecamere

Carola Novembre 9, 2022

La frequentazione passata tra Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia continua ad essere tra gli argomenti di conversazione principali tra Antonella Fiordelisi e l’ex volto di Forum all’interno della Casa del Gf Vip 7.

Nel corso della diretta di lunedì sera, Antonella ha potuto vedere alcune clip circa il rapporto tra Edoardo e Micol all’interno della Casa e ha fatto presente al suo fidanzato di non aver apprezzato gli abbracci tra lui e la Incorvaia. Donnamaria dal canto suo ha tranquillizzato Antonella e le ha assicurato che tra loro ora c’è solo un rapporto di amicizia.

Micol, pur confermando di non provare più alcun interesse per Edoardo, ha spiegato di essere rimasta delusa dalle parole usate da Edoardo per descrivere la loro frequentazione e ha ammesso di essersi sentita sminuita. Il vippone, invece, ha ribadito di non aver mai sminuito il loro rapporto con Antonella e di averle sempre detto tutto.

Un comportamento, quello del concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, che non sta piacendo agli utenti del web, soprattutto alla luce di una nuova conversazione tra Edoardo e Antonella avvenuta poco fa.

I due Vipponi, infatti, si sono appartati in camera da letto e sono tornati a parlare di Micol, commentandone l’aspetto estetico in modo poco carino. La prima ad esternare il suo parere sulla sorella di Clizia è stata Antonella, la quale ha preferito parlare del carattere di Micol, lasciando intendere di non considerarla una bella ragazza:

Ho detto sicuramente avrà un bel carattere, diverso dal mio, ma avrà un bel carattere. Sai che io non giudico mai su questa cosa. Mai. Ovviamente uomini. Pensa a te quanto ti piaceva.

Edoardo tra una risata e l’altra è tornato a parlare del loro incontro avvenuto in Sicilia e ha fatto capire che, pur non trovando così attraente Micol, ormai aveva fatto un viaggio lungo e quindi non valeva la pena tirarsi indietro: “Poverina. Perché quanto mi piaceva? Sono andato fino a là, che doveva fare?

I due hanno anche cercato di eludere microfoni e telecamere coprendosi con un cuscino, ma su Twitter le loro parole sono state comprese molto chiaramente e gli utenti non hanno tardato a condannare le espressioni usate da Edoardo e Antonella in assenza di Micol.

COMMENTI