Gf Vip 7, torna il sereno tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi: “Mi era dispiaciuto vederti triste e non ho resistito…”

I due Vipponi si erano allontanati negli scorsi giorni per alcune incomprensioni

Giusy Dicembre 10, 2022

Sembrerebbe essere tornato il sereno fra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. La coppia nei giorni scorsi si era allontanata per alcune incomprensioni, ma dalle effusioni che i due si sono scambiati sotto le coperte del Van dovrebbe essere tutto passato!

Alcune osservazioni di Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, secondo i quali la Vippona dormiva con Tavassi solo per una strategia, avevano portato in un allontanamento fra i due. Sembrava che quella complicità vista nelle ultime settimane fosse scomparsa. L’ex naufrago poi ci era rimasto male per quanto avrebbero potuto percepire dall’esterno.

Mi dà fastidio il messaggio  che arriva fuori. Smentisce quello che c’è stato.

Micol Incorvaia non gli ha nascosto le sue difficoltà nell’avvicinarsi, nel riapprocciarsi dopo quanto successo. Davanti allo scherzo si è sentita in difficoltà.

Edoardo molto dispiaciuto ha voluto fare il primo passo:

Vederti giù mi ha fatto dispiacere e non ho resistito.

E così sono finiti (nuovamente) a coccolarsi sotto le coperte!

La Vippona ha stretto forte a sé Edoardo e hanno passato tutta la notte abbracciati.

Come si evolverà il rapporto fra i due Vipponi? Continuerà a essere solo una tenera amicizia o potrà evolversi finalmente in un… grande amore? L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi appare piuttosto preso. Edo è anche consapevole della timidezza  della Incorvaia, tant’è che di recente ha anche confessato ai suoi compagni di avventura di volerla aspettare.

Dal canto suo, Micol continua a cercare il Vippone,  senza lesinare carezze e bacetti a fior di pelle. Riuscirà a togliersi la corazza e a lasciarsi andare?

COMMENTI