Sonia Bruganelli, dopo la provocazione sull’aereo privato arriva la sarcastica frecciatina di Flora Canto

L’ex tronista nei giorni scorsi si era sfogata sui social dopo il grave disservizio di una compagnia aerea low cost

Valeria Luglio 13, 2022

Sonia Bruganelli è sicuramente un dei personaggi televisivi che più divide il web e il pubblico in generale.

L’abbiamo conosciuta durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove è stata opinionista con Adriana Volpe. Le due spesso si sono trovate in disaccordo sui loro punti di vista, anche se non hanno mai mancato di confermare la loro stima reciproca come singole donne e soprattutto come mamme.

Sonia, spesso si è divertita a commentare sui social le varie vicende che ruotano attorno al mondo del gossip e non solo. Per ultima, non è mancata la sua opinione circa il gossip del momento, ossia la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Allo stesso tempo però, la moglie di Paolo Bonolis, è sempre ben consapevole che quasi sempre a seguito delle sue opinioni, le arrivano numerose critiche. Spesso infatti a pungerla sono gli svariati utenti social che commentano le sue opinioni e i suoi modi di porsi. Nei giorni scorsi però la Bruganelli, ha fatto discutere per un’ennesima provocazione. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva a bordo di un aereo privato, ma a far storcere il naso è stata la didascalia che ha scritto:

Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre).

L’opinionista con le sue parole si è riferita alle varie polemiche che ultimamente stanno affliggendo le varie compagnie low cost. Numerosi i loro ritardi o addirittura cancellazione dei voli che stanno creando scompiglio nei vari aeroporti d’Italia. Questa volta però a risponderle non sono stati i vari utenti sconosciuti, bensì un’amica di vecchia data: Flora Canto. E’ parsa evidente infatti la frecciatina che Sonia Bruganelli ha voluto indirizzare proprio alla futura moglie di Enrico Brignano.

Quest’ultima infatti, non troppe settimane fa, aveva raccontato sempre tramite social una sua disavventura proprio con una compagnia di linea low cost. Qui di seguito il video “denuncia” di quanto le è accaduto:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flora Canto (@floracanto)

Alcuni utenti, dunque, dopo la provocazione di Sonia hanno subito taggato Flora sotto il post incriminato, rimarcando come la frecciatina fosse rivolta presumibilmente proprio a lei, ed è subito arrivata la sua piccata risposta:

Ma fa benissimo! Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato! Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi.

 

Instagram - Sonia Bruganelli - Flora Canto

COMMENTI