Gf Vip 7, Sonia Bruganelli svela: “Orietta Berti? Fuori dalle telecamere dice robe cattivissime!”

L’opinionista è tornata a parlare anche di Marco Bellavia: “È vero che non si sono comportati benissimo con lui, ma…”

Valeria Ottobre 17, 2022

Sonia Bruganelli è stata di recente ospite al Maurizio Costanzo Show e si è lasciata andare a qualche commento in più sul Grande Fratello Vip. In particolare, l’opinionista ha commentato la sua compagna di avventura, Orietta Berti dicendo:

Con Orietta Berti mi trovo benissimo. Voi la vedete così che dice delle cose carine eccetera. Ma lei fuori dalle telecamere dice delle robe cattivissime. Ma veramente eh. Ancora si sta sciogliendo, per cui secondo me potrà tirar fuori delle ‘Oriettate’ evidenti.

Costanzo poi è andato al sodo del discorso, chiedendole se riconosce tutti i Vipponi di questa edizione visto che lui stesso, a parte Charlie Gnocchi e Attilio Romita non riconosce nessuno. Ed ecco la risposta della Bruganelli:

Beh, io non posso dirlo. Sta puntata per me è difficilissima perché io non so che posso dire. Alfonso è molto bravo e i concorrenti hanno tutti delle storie. Ce ce sono alcuni che hanno una storia televisiva come Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Wilma Goich, Gegia, Patrizia Rossetti. Ma ci sono invece anche dei ragazzi che sono giovani ma hanno delle storie, come George Ciupilan.

Inevitabile è stato poi accennare al caso su Marco Bellavia. A tal proposito Sonia Bruganelli ha

Marco Bellavia sicuramente ha vissuto una situazione non facilissima là dentro. Credo che anche lui abbia sopravvalutato la sua forza emotiva e la sua possibilità. Anche perché là dentro è vero che non si sono comportati benissimo, ma è anche vero che nessuno era pronto ad immaginarsi una sofferenza e un disagio psichico così evidente.

COMMENTI