Gf Vip 7, ex tronista nel cast insieme al fidanzato? L’indiscrezione

“Sarebbe bello, mostrerei il mio vero carattere” ha dichiarato ai microfoni di Rtl 102.5

Giusy Maggio 3, 2022

Si è da poco conclusa la sesta edizione del Gf Vip, ma i riflettori sono già puntati a quella che inizierà fra qualche mese. I rumors intorno ai potenziali concorrenti che potrebbero andare a comporre il cast del reality condotto da Alfonso Signorini non si sprecano. Nelle scorse settimane si era vociferato di un ingresso nella Casa di Cinecittà di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi a cui si è detto favorevole anche il genero Pierpaolo Pretelli.

Qualche giorno fa poi Dagospia aveva svelato il nome di un altro concorrente nella lista dei possibili candidati, l’attore Alvaro Vitali, già noto al pubblico del reality per aver partecipato a La Fattoria nel 2006.

Ma non mancano nemmeno le autocandidature! Secondo quanto riportato da Biccy.it, di recente, nel corso di un’intervista ai microfoni di Trends & Celebrities su Rtl 102.5, un ex tronista ha rivelato che parteciperebbe volentieri al Gf Vip: stiamo parlando di Claudio Sona, ex protagonista del Trono gay di Uomini e Donne:

Farei volentieri un reality show. Mi piace essere un leader, avere in mano la situazione, ma sono anche sensibile e diplomatico. Ho passioni e modi di vedere la vita interessanti. Io penso di essere molto buono, di essere una persona comprensiva. Il Gf Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirare fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni. Mostrerei il mio vero carattere.

Il modello da oltre due anni è legato a Nick Cornia, 29enne modenese:

Mi piacerebbe andare con lui nella Casa per fare vedere la normalità del nostro rapporto, ma mi piacerebbe anche andarci da solo per illustrare la normalità di una coppia gay che si ama e si cerca, anche se separata.

Tronisti e corteggiatori al Gf Vip non mancano mai: sarà la prossima l’edizione di Claudio Sona?

COMMENTI