Gf Vip 7, un’ex Vippona si scaglia contro Antonino Spinalbese: “E’ un calcolatore, la sua è una strategia per rimanere in Casa”

L'ex protagonista ha detto la sua anche sulla coppia formata da Marco Bellavia e Pamela Prati: "Non esistono!"

Giusy D Dicembre 2, 2022

Gegia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stata ospite dell’ultimo episodio di Casa Pipol. L’attrice ha commentato il suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia e l’atteggiamento di alcuni suoi coinquilini.

La comica ha svelato al pubblico come sono i suoi rapporti attualmente con Marco Bellavia e Cristina Quaranta. Con entrambi i vipponi, Gegia aveva avuto a che ridire durante la sua permanenza nel reality show. Lo scontro con Marco, in particolare, ha portato all’apertura di un’istruttoria dell’Ordine degli Psicologi nei suoi confronti. L’attrice, dal canto suo, aveva accusato il coinquilino, addirittura, di molestie.

Adesso, però, la situazione sembra essersi del tutto normalizzata, infatti, la vippona ha confermato che tra lei e l’ex conduttore di Bim, Bum, Bam è nata un’amicizia: “Siamo diventati grandi amici… Ci seguiamo su Instagram… Anche se ancora mi mandano a morì ammazzata“.

La comica, però, non crede alla presunta relazione tra l’ex coinquilino e Pamela Patri. Per Gegia la coppia è del tutto inesistente: “Non esistono, non esiste questa cosa, secondo me“.

Con Cristina Quaranta, invece, il rapporto non sembra essere migliorato. Tra le due, infatti, ancora non scorre buon sangue e la Quaranta sarebbe piuttosto scontrosa nei suoi confronti: “Io in genere la saluto… Capisco che è il suo carattere, che magari le girano“.

L’attrice ha svelato anche la sua opinione sul conto di Antonino Spinalbese. Secondo la vippona, l’hairstylist sta portando avanti una tattica.

Lui è uno molto freddo… Pensa, calcola, fa, non è un ragazzo aperto, simpatico… Non si espone… Lui sta calcolando tutto, è una strategia secondo me che sta facendo per rimanere là dentro

Per Gegia, l’ex di Belen Rodriguez sarebbe, quindi, un calcolatore. Un’opinione condivisa anche dal giornalista Gabriele Parpiglia, presente in puntata:

Se vai lì è stati prima con una, poi con una, poi con un’altra e ti ricordi solo dopo due mesi che sei padre… Sei concorrente di un reality, non me lo vendete in un altro modo che non ci casco… Molto calcolatore… Secondo me è una tattica suicida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)

COMMENTI