Gf Vip 7, Wilma Goich racconta ad Antonino Spinalbese che Oriana Marzoli avrebbe dormito con Daniele Dal Moro (ma non è come sembra)

“Di là c’è chi ha raccattato i tuoi avanzi”, ha esclamato la cantante scatenando le critiche del web

Renata Dicembre 27, 2022

Che Wilma Goich nutra un interesse nei confronti di Daniele Dal Moro è ormai cosa nota. Se sia legato ad una forte amicizia o sia il frutto di una attrazione sentimentale è ancora in dubbio.

C’è da dire, però, che anche i muri della Casa del Grande Fratello Vip 7 hanno notato una sorta di gelosia di Nonnì ogni volta che una ragazza si avvicina al suo prediletto. Nello specifico, l’astio della Goich sembrerebbe diretto verso Oriana Marzoli.

La venezuelana, nelle ultime settimane, è sempre più vicina all’ex tronista di Uomini e Donne. I due, infatti, si sono lasciati alle spalle le incomprensioni iniziali trascorrendo gran parte del tempo insieme. Inoltre, l’influencer spagnola ha confidato, qualche giorno fa, di provare attrazione per Dal Moro che, dal canto suo, sembrerebbe ricambiare. Un rapporto, questo, che potrebbe infastidire Wilma anche solo perché perderebbe il legame di esclusività che ha con Daniele. Tant’è che svariate volte la 77enne si è lasciata andare a frasi disdicevoli riferendosi ad Oriana, venendo fortemente contestata degli utenti del web.

L’ultimo ‘scivolone’ della cantante è stato pronunciato questa mattina quando, parlando con Antonino Spinalbese, l’ex moglie di Edoardo Vianello ha riferito che Daniele avesse dormito nel letto della Marzoli. Nel comunicarlo, ha detto allo spezzino:

Di là c’è chi ha raccattato i tuoi avanzi

Questa infelice scelta di parole ha infiammato una polemica su Twitter, dove gli utenti chiedono che al prossimo televoto eliminatorio, il suo esito verrà comunicato lunedì 2 gennaio, sia proprio la Goich ad essere eliminata.

Poche ore dopo la diffusione del video, è emersa la verità sulla vicenda. A quanto pare Wilma avrebbe inventato di sana pianta l’accaduto. Gli utenti del web hanno infatti sostenuto che Daniele avrebbe dormito da solo, sul divano, mentre Oriana si trovava a letto insieme a Sarah Altobello.

 

 

COMMENTI