Gf Vip 7, Wilma Goich critica gli atteggiamenti di Antonella Fiordelisi: “Hai notato come parla?”

Intanto l'influencer ha promesso vendetta contro i suoi compagni per il caso Marco Bellavia

Luisa Ottobre 4, 2022

Dopo la complicata puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 Wilma Goich, parlando con Antonino Spinalbese, non ha risparmiato critiche all’influencer Antonella Fiordelisi.

La cantante non sopporta i modi di fare di Antonella e secondo lei parla a sproposito e senza sapere i fatti. Ecco le parole della Goich:

Cioè lei proprio qua li entra e qua li esce. Non è qua entra e qua esce. No, ad Antonella perché è stata Antonella a dirlo a Pamela che lei si nascondeva il cibo. Poi io le ho detto che Pamela aveva ridato l’olio e quindi le ho detto “Perché parli, Perché parli”. Poi lei quando parla… Hai notato come parla? Io le ho detto: “Abbassa i toni” . Poi lei ha anche aggiunto: “Mi volete nominare? Peggio per voi.” Capito? Non si fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Antonella che è stata una delle poche a rispondere alla richiesta d’aiuto di Marco Bellavia ha deciso di vendicare il concorrente e lo farà nominando chi non si è pentito di come si è comportato nei confronti del conduttore di Bim Bum Bam. L’influencer ha deciso che partirà da Gegia, con la quale si è scagliata dopo la diretta.

La Fiordelisi stava parlando con Edoardo Donnamaria ed ecco le sue parole:

Li nominerò tutti. Vendicherò Marco, non ti preoccupare. Iniziamo da Gegia. Mi dispiace lo sono, non posso fingere di non esserlo. Io inizierò da Gegia a parte che già la volevo nominare da questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvip Video (@gfvip_video)

COMMENTI