Gf Vip 6, le anticipazioni della ventinovesima puntata: due nuovi ingressi e un paio di sorprese che non mancheranno di far discutere

Ecco cosa succederà nella puntata di questa sera, 20 dicembre

Carola Dicembre 20, 2021

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Gf Vip 6, la ventinovesima, sempre condotto da Alfonso Signorini affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e dalle anticipazioni rilasciate a Mattino 5 da Emanuela Gentilin e Azzurra Della Penna, le sorprese non mancheranno certo.

In primo luogo faranno il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia due nuovi concorrenti, ovvero Nathaly Caldonazzo e Barù, nipote del conduttore Costantino della Gherardesca.

Ma non solo, perché nella Casa tornerà Franco Bortuzzo, padre di Manuel per una sorpresa al figlio, dopo l’uscita di Aldo Montano avvenuta nella ventottesima puntata andata in onda lo scorso venerdì.

Anche Soleil poi riceverà una visita molto gradita: quella della madre Wendy Kay, alla quale è molto legata, la quale non ha particolarmente apprezzato le parole riservate da Alex Belli alla figlia durante il loro confronto.

Ecco cosa hanno anticipato la giornalista Azzurra Della Penna ed Emanuela Gentilin ai telespettatori di Mattino 5 poco fa su quello che accadrà nella ventinovesima puntata del Gf Vip in onda questa sera:

Questa sera per dare un appoggio a Manuel dopo l’uscita di Aldo Montano entrerà papà Franco. Ci sarà anche l’ingresso della mamma di Soleil, Wendy, la quale non ha apprezzato il confronto avvenuto tra Alex e Soleil avvenuto venerdì sera nella Casa. Ti posso confermare ufficialmente l’ingresso di Barù della Gherardesca, nipote di Costantino, che speriamo possa riportare in auge la nobiltà, che finora non è stata molto ben rappresentata nella casa e poi c’è Nathaly Caldonazzo che sta cercando un po’ di rivalsa e una grande occasione che non è mai arrivata.

Ecco cosa riporta inoltre il comunicato stampa ufficiale:

Stasera, lunedì 20 dicembre, in prima serata su Canale 5 ventinovesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Dopo Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano, altri due nuovi ingressi nella Casa: a varcare la Porta Rossa saranno Nathaly Caldonazzo e Barù Gaetani d’Aragona che si uniranno al gruppo.

Mancano pochi giorni al Natale e i “vipponi” festeggiano dando vita a “Gf Christmas Show”, balli e cori in gioioso spirito natalizio…, ma il clima festoso non fa certo mancare battibecchi e discussioni tra i concorrenti che non se le mandano a dire, e la preparazione dello show ha fatto la sua parte…

Inoltre, quella di stasera sarà una serata all’insegna delle emozionanti sorprese: Manuel Bortuzzo, infatti, incontrerà il suo papà e Soleil Sorge avrà modo di rivedere la sua mamma.

In nomination: Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo e Valeria Marini & Giacomo Urtis. Quale sarà il risultato del televoto?

COMMENTI