Gf Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in dolce attesa di un altro bebé? L’influencer fa chiarezza e svela: “La nostra famiglia…”

Nelle ultime ore si era diffuso il rumor che voleva l’ex Vippona incinta del terzo figlio

Renata Agosto 15, 2023

Gf Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in dolce attesa di un altro bebé? L’influencer fa chiarezza e svela: “La nostra famiglia…”

Nelle ultime ore è circolato sui social un rumor secondo cui Clizia Incorvaia sarebbe nuovamente in dolce attesa.

L’ex moglie di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni dal quale ha avuto la primogenita Nina, dal 2020 è legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, terminata in anticipo per l’influencer, che fu squalificata. Tuttavia, il legame che aveva instaurato con il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è proseguito anche fuori. Dal loro amore, nel febbraio 2022, è nato Gabriele.

Ed è proprio rilanciando il post in cui Clizia mostrava l’ecografia di Gabriele, che qualcuno ha fatto circolare sul web voci di una sua presunta nuova gravidanza. Il pettegolezzo è stato prontamente smentito dall’influencer siciliana nonché sorella di Micol (ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip), che sui social ha chiarito:

Ragazzi, semmai il terzo! Ma questa foto è di due anni fa. E non sono incinta e non stiamo cercando un altro bimbo. La nostra famiglia è al completo così.

Instagram - Clizia

Dunque Clizia ha smentito categoricamente di aspettare un bebè, precisando che la famiglia è già al completo e, almeno per ora, non vi è intenzione di allargarla. Si sarebbe quindi trattato di una banale fake news, messa in circolazione per fomentare il gossip, così come quella che voleva una crisi di coppia. Poco tempo fa, infatti, l’ex gieffina si è trovata costretta a smentire la presunta crisi con il volto di Forum, confermato nel cast del programma condotto da Barbara Palombelli per la nuova edizione che partirà a settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

COMMENTI