Gf Vip, Clizia Incorvaia spiega perché condivide sui social meno momenti insieme al compagno (conosciuto nel reality)

“Siamo abituati a personaggi che condividono tutto, ma…”

Giusy Maggio 13, 2023

Nel corso degli anni il Gf Vip ci ha regalato oltre a tanti momenti da dimenticare come afferma spesso il popolo del web, anche bellissime e intense storie d’amore. Da Luca Onestini a Ivana Mrzova, a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tante sono state le coppie nate nella Casa del reality show. Di recente, il pubblico si è affezionato a un’altra affiatatissima coppia che si è conosciuta nel corso della quarta edizione del Gf Vip: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due ex Vipponi il 19 febbraio 2022 hanno dato alla luce anche uno splendido bimbo: Gabriele. 

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Nel corso di quest’ultimi due anni l’influencer e il figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi sono diventati una delle coppie più seguite su Instagram. I fan amano rimanere sempre sul pezzo su qualunque cosa facciano i propri beniamini.

Qualche giorno fa però alcuni suoi follower si sono lamentati del fatto che la Incorvaia condivida meno momenti in compagnia del suo compagno.

L’ex concorrente del Gf Vip 4 ha voluto spiegare attraverso alcune storie pubblicate sul proprio profilo Instagram i motivi per cui non è più attiva come prima:

Ci tengo a dirvi una cosa. Mi sono trovata a parlare con una voi, una fan che è anche amica virtuale ormai. Comunque come dico sempre per me diventate delle amiche virtuali, una famiglia virtuale. Si lamentava un po’ perché  diceva “a volte vi vediamo poco a te e a Paolo, tutti i momenti briosi che prima condividevate. Ci manca quella coppia, quella Clizia pazzerella, tutti quei momenti lì”. C’è da dire una cosa. In questi anni sono cambiate tante cose in meglio. In questi due anni sono cambiate tantissime cose in positivo, a livello di evoluzione di coppia, di costruzione.

Viviamo insieme, abbiamo comprato casa, abbiamo fatto un bimbo. C’è la nostra famiglia allargata 2.0 come tantissimi in Italia. E così cosa succede… abbiamo grazie  a Dio lavorato sempre di più e quindi accade effettivamente che magari quel tempo che prima  avevamo di più per cazzeggiare, perché non avevamo due bimbi, perché magari avevamo meno lavoro e più tempo a disposizione, lo condividevamo sempre e comunque sui social con voi. So che eravate abituati, so  che vi manca.

Però dovete capire anche che noi abbiamo bisogno un po’ spesso di avere anche quei momenti con noi. Magari di concederci quel momento relax, quella festa, la cena con gli amici o la fuga super romantica che noi il venerdì facciamo sempre, però solo per noi. Voi sapete che Paolo è ancora di più refrattario ai social rispetto a me. Si tratta di compromessi. Sapete che lui è anche più riservato di me. L’avete conosciuto così. Ogni tanto forse anche per preservare un amore bellissimo che è cresciuto nel tempo, abbiamo bisogno di quel nostro momento solo nostro. Devo dire he io vi tengo tanto partecipi della mia vita, perché so che siete importanti. So che ci siete, sento il vostro affetto.

Clizia ha poi aggiunto:

C’è da dire una cosa. Siamo abituati a tanti personaggi che tutto lo condividono sui social, invece non funziona così. Ci sono dei momenti che devono essere solo nostri  e forse questo bisogna anche accettarlo. Non è che tutto va filmato, perché se io filmo quell’istante me lo sono già perso. Vi voglio bene. Siamo sempre con voi.

COMMENTI