Gf Vip, Deianira Marzano spara a zero su Luca Onestini e Ivana Mrazova

L’influencer rivela cosa le ha confidato in privato Soleil Sorge sul suo ex. E a proposito di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga…

Luisa Maggio 16, 2021

Deianira Marzano Luca Ivana

L’ospite di sabato 15 maggio del programma radiofonico Non Succederà più di Radio Radio è stata Deianira Marzano, influencer nota per le sue critiche pungenti. La conduttrice Giada Di Miceli l’ha invitata per commentare gli ultimi scoop che ha lanciato.

Si è parlato della relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due si erano conosciuti al Gf Vip 2 ed in quest’ultimo periodo sembrerebbe che la loro storia sia in crisi.

Le parole di Deianira sono state le seguenti:

È una coppia molto strana. Loro sono seguiti, ma singolarmente non insieme. Perché noi li vediamo, ma mai insieme. Solo che questi due, all’improvviso dopo sei mesi che noi non li vediamo insieme, compiono con una foto. Quindi ovviamente le gente si domanda come sia possibile. E magari è una foto con una cosa pubblicitaria collegata. Quindi potrebbe essere una relazione tirata solo per lavoro.

Inoltre, la Marzano ha sottolineato che Ivana dopo la perdita del padre è stata da sola.

Lei ultimamente ha postato una foto mentre piangeva, perché ha avuto un lutto grave in famiglia quello del papà. Ci dispiace molto. Ma comunque noi non li abbiamo visti insieme. È strano che comunque una coppia non stia insieme in un momento così delicato.

L’influencer ha specificato che la bomba “Si sono lasciati, lui sta con un’altra.” non è stata detta da lei, ma ha solo riportato la cosa detta da una fan. Ha detto, poi, anche la sua opinione sulla coppia.

Non l’ho detto io. Una fan ha scritto ed io ho riportato quello che ha detto la fan. Secondo me, non stanno più insieme, ma non lo dicono. È un mio parere personale. Non lo dicono. Io mi sono fatta una mia idea, mia personale. La causa di tutto questo è lui e non lei. Ivana ha postato questa fotografia mentre piangeva, dove si vedeva la lacrima e quindi mi ha anche intenerito. Lui dove stava? Non si capisce. Luca secondo me, non c’era perché è farfallone.

La sensazione di Deianira è che:

Non lo dicono perché non sanno che pesci prendere. Adesso la priorità nelle loro vite non è quello di comunicare alla gente se stanno insieme o non stanno insieme e quindi aspettano, sono in stand by. Per me si si sono lasciati, non è una coppia due che fanno così. Sono stati veri, ma non più. Anche forse su consiglio di qualche manager, magari hanno dei lavori da completare. Luca a differenza del fratello vuole darsi un tono. Però sulle cose carnevalesche del fratello ci magia. Non sapremo niente e forse non lo sapremo mai. Luca mi ha bloccato da tempo, ma Ivana no.

Infine, ha rivelato che Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca, le commenta spesso in privato le notizie relative ad Onestini. Ha riferito che Soleil ha una scarsissima considerazione dell’ex ed è come se lo considerasse un po’ un imbecille.

Deianira ha commentato anche la relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. L’influencer crede che si sentono arrivati come coppia. La Cannavò è molto furba e li ha paragonati a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Rosalinda ha capito che non ci sarebbe stato spazio per lei. Né in tv, né sui social. Si è lanciata a capofitto in questa storia perché è un bravo ragazzo. Prima del Gf era lontana dalle telecamere e quindi spazio in tv non ne aveva. Per me loro dureranno perché lei si è aggrappata a questa storia, non aveva alternative. È una cosa molto strana che non vivono nella stessa casa. Secondo me, Zenga ha detto prenditi una casa così dimostri di essere indipendente da chi dice che mi sfrutti. Anche Ciavarro e Clizia non fanno niente, oltre quella pubblicità delle scarpe non li vediamo nelle trasmissioni televisive. Vivono insieme, lui è la stessa tipologia di Zenga un bravo ragazzo, una facile preda. Però si, si siamo contenti.

Che ne pensate delle parole di Deianira?

Ecco il link dell’intervista completa.

COMMENTI