Gf Vip 2, Ivana Mrazova e Luca Onestini mettono a tacere i rumor sulla loro crisi

Da tempo si vociferava di un periodo difficile tra i due protagonisti del Gf Vip 2, ma un post sui social ha spazzato via i dubbi dei fan

Luisa Marzo 16, 2021

A discapito dei rumor, che circolavano da tempo sul web, non c’è nessuna crisi tra Ivana Mrazova e Luca Onestini. La coppia storica nata al Gf Vip 2, è più innamorata che mai. Anche i fan avevano ipotizzato un allontanamento tra i due ed addirittura una rottura definitiva, ma così non è stato.

Oggi, Ivana ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, smentendo definitivamente la crisi della coppia. Le foto la ritraggono insieme a Luca, la prima in un dolce bacio e la seconda in un romantico sguardo, è accompagnata dalla seguente didascalia:

Siamo tornati. E da oggi racconteremo una storia d’amore che vi vedrà tutti coinvolti. Io e Luca siamo stati scelti per rappresentare l’Italia nel progetto internazionale “Wonderful Days”. Abbiamo il compito di raccontare l’amore come lo viviamo noi. Nelle prossime settimane seguite le nostre storie, votate e commentate ogni aspetto del racconto che stiamo scrivendo! Scoprirete tutti dettagli del progetto strada facendo! “Noi saremo gli attori mentre voi sarete gli scrittori!”

Di seguito il post.

Inoltre, Luca ed Ivana hanno annunciato un nuovo progetto lavorativo che li coinvolgerà insieme. E voi siete contenti per questa coppia sia in campo sentimentale che professionale?

COMMENTI