Gf Vip, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia prossima coppia di Temptation Island? Ecco come stanno le cose

Ecco cos’hanno risposto i due ex Vipponi

Renata Aprile 10, 2024

Cresce sempre di più l’attesa per l’inizio della dodicesima edizione di Temptation Island, i cui casting sono stati annunciati lo scorso 11 marzo.

La messa in onda della nuova edizione del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia è prevista per il prossimo 25 giugno e, nel frattempo, si comincia a pensare alle possibili coppie che ne prenderanno parte. Poche ore fa, infatti, è stato il gossip sulla partecipazione di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia al reality delle tentazioni di Canale 5.

I due protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip formano una delle coppie più amate dai telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini. Terminata l’esperienza televisiva nella Casa di Cinecittà, Edoardo e Micol sono andati a convivere e sui social sono sempre apparsi fortemente innamorati. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto plausibile una crisi di coppia tanto da credere alla notizia della loro partecipazione a Temptation Island. Per questo motivo, Edoardo è intervenuto su Instagram smentendo categoricamente i rumor circolati nelle ultime ore.

Il fratello di Guendalina Tavassi, mentre si trovava al supermercato con la fidanzata, ha replicato al gossip con la sua solita ironia: “Che senso ha scegliere i cracker al supermercato quando ci lasceremo perché andremo a Temptation Island…Purtroppo è così“, ha esordito Edoardo, che ha proseguito dicendo:

Mi verrà detto: “Edoardo, pensi che io abbia un video per te? Purtroppo ce l’ho, ma non lo posso far vedere qui perché è su YouP*rn“… Boccaloni! Ragà, credete a tutto. Se domani dicono “Tavassi ha ucciso Kennedy“, voi: “no, che delusione“.

Comunque una cosa che mi sta facendo molto ridere è che è uscito il TikTok con la notizia fake di me e Micol che andiamo a Temptation Island. Tra i commenti c’è questa signora che fa: “hanno finito i soldi defici*nti“. Quell’altra sotto le fa “vabbè non c’è bisogno di offendere, perché offendere“. E lei: “perché hanno rotto“. Pare che io e Micol andiamo a bussare alla signora mentre, che ne so, sta dormendo. Le andiamo a citofonare alle tre di notte…Che le abbiamo fatto signora?

E ancora:

Ora vi faccio vedere una cosa che hanno inventato che è fighissima di quanto a te per esempio non piace qualcuno in televisione e quel qualcuno è sul 5. Lo sapete che potete premere tutto il resto dei pulsanti, tranne che il 5, e voi quella persona che vi sta sul ca*zo non la vedete? Potete premere l’1…La tecnologia a volte è assurda…

COMMENTI