‘Gf Vip’, una ex concorrente rivela: “In passato ho amato una donna”

Linda 18 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip

La famosa scrittrice, giornalista e opinionista dei salotti televisivi, Barbara Alberti, dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip è tornata a far parlare di sé. All’interno della casa, Barbara aveva dato del filo da torcere agli altri coinquilini col suo carattere deciso, arrivando anche a confrontarsi in maniera piuttosto decisiva e accesa con gli altri componenti del cast. Si è mostrata sempre determinata e sicura di sé, ma prima di arrivare al traguardo ha preso la decisione di abbandonare il reality, per sua volontà. La scrittrice ormai settantasettenne, ha sempre parlato a ruota libera e senza peli sulla lingua della sua esperienza nella casa del Gf Vip ma anche durante il soggiorno nella casa più spiata di Italia non aveva lasciato trapelare un dettaglio scottante e curioso sulla sua vita sentimentale passata.

Dettaglio che però ha deciso di rivelare nelle ultime ore. La Alberti infatti, si è lasciata andare ad una confessione riguardo la sua identità sessuale in un’intervista a cuore aperto rilasciata per Il Foglio. Quando le è stato chiesto che cosa ne pensasse dell’amore, ha lasciato tutti di stucco rivelando un dettaglio inaspettato su un amore passato che lei ricorda con un po’ di amaro in bocca:

Non ci ho mai creduto, mi è bastato innamorarmi una sola volta di una donna per capire che è  una convenzione. Comunque ho amato più uomini che donne

L’ex gieffina, dunque, ha mostrato nell’intervista una certa apertura mentale, che in tanti non si aspettavano avesse. Nel raccontarsi, Barbara non si è posta troppi limiti e ha voluto esprimere con sincerità quello che è il suo pensiero sul genere e sull’identità sessuale, soprattutto in tempi difficili come questi per chi la pensa in maniera diversa.

E voi che ne pensate invece, della sua confessione?

 

COMMENTI