‘Gf Vip 4’, Francesco Sarcina in Casa perché non gradirebbe il flirt tra la (quasi) ex moglie Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? La risposta del cantante



Da diverse ore impazza sul web la notizia che vorrebbe Francesco Sarcinafrontman de Le Vibrazioni ed ex marito di Clizia Incorvaia – entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 4 per avere un confronto proprio con quest’ultima.

Clizia nelle ultime settimane ha infatti stretto un legame particolare con un altro gieffino, Paolo Ciavarro, con il quale si è lasciata andare a diversi baci passionali. Se nella Casa del Gf Vip 4 Clizia ha cominciato ad esplorare il suo rapporto con Ciavarro, sul palco del Teatro Ariston Sarcina si è esibito con il suo gruppo sulle note di Dov’è all’ultimo Festival di Sanremo e in tanti hanno visto nel testo della canzone dei riferimenti alla sua storia naufragata con Clizia, tanto da spingere Alfonso Signorini a chiedere un parere in merito proprio alla diretta interessata.



A lanciare l’indiscrezione che vorrebbe Sarcina presente questa sera in diretta durante la puntata del Gf Vip 4 è stato, tra gli altri, Alberto Dandolo che sul settimanale Oggi ha dichiarato:

Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex. Un modo per ricomporre la famiglia e tornare assieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?



A replicare ai numerosi rumours su questo presunto ingresso nella Casa più spiata d’Italia, è arrivato lo stesso Francesco che ha implicitamente replicato attraverso un’Instagram Stories (che potete vedere nel video in apertura del post): “L’unica cosa per cui vale mia attenzione sono i miei figli!“.

E voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine Sarcina entrerà nella Casa del Gf Vip 4?