Gf Vip, George Ciupilan: “Ho rotto il patto dell’alcool, ci sono caduto di nuovo, mi sono perso e…”

L’ex Vippone si è raccontato a Casa Sdl Tv rivelando di aver vissuto dei momenti particolarmente difficili dopo la partecipazione al reality. E a proposito di Nikita Pelizon...

Renata Novembre 14, 2023

Gf Vip, George Ciupilan: “Ho rotto il patto dell’alcool, ci sono caduto di nuovo, mi sono perso e…”

Ospite della nuova puntata di SDL Tv, George Ciupilan, che ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

L’influencer, che nella Casa di Cinecittà aveva raccontato della sua personale battaglia contro la dipendenza dall’alcool, oggi ha rivelato di esserci ricaduto. George, infatti, dopo più di un anno di astinenza – cominciata il 30 gennaio 2022, data che si è tatuato sulla caviglia – ha confessato di aver rotto il patto con se stesso. Da due settimane a questa parte, però, ha ripreso in mano la sua vita:

Ho avuto un momento di chiusura, ricerca di me stesso. Mi ero un po’ perso per la mia strada, non riconoscevo più i miei obiettivi, le cose che volevo raggiungere, la mentalità che avevo prima. Piano piano sono riuscito a riconquistarla. Dopo il Grande Fratello sono tornato alla mia vita normalmente i primi due mesi. Poi ho sbagliato determinate strade e determinati modi di vedere le cose. Adesso, da due settimane, sto benissimo e sto riprendendo a lavorare e fare attività fisica. Sono andato un po’ alla ricerca di me stesso. Ora il mio obiettivo è raggiungere il massimo delle mie potenzialità. Voglio controllare la mia mente e intraprendere tutte le cose che mi piacciono, portandole alla miglior versione.

Lo dico pubblicamente, c’è stata una serata dove ho rotto il patto dell’alcool. Ci sono ricaduto di nuovo, poi la mattina seguente mi sono ripromesso di non farlo più. L’ho fatto perché non avevo un obiettivo prefissato, non avevo una strada ben precisa. Mi sono perso e ho sbagliato anche con tante persone vicino a me. Ho scelta la cosa più sbagliata, le distrazioni. Ci sono ricaduto e da lì in poi mi sono risvegliato. Adesso penso che non serviva darmi l’ennesima zappa sui piedi. Quindi, ho iniziato a mettermi di nuovo in sesto. Tante persone vicine a me hanno cercato di darmi una mano. Io ero un po’ come al Grande Fratello e non mi esponevo, poi mi sono liberato. Ora sto ascoltando di più, prima mettevo un muro.

In questi mesi di “blackout”, George ha rivalutato i rapporti con molte persone, tra cui anche quello con la sua ex fidanzata Samara Tramontana, che lo raggiunse nella Casa per un confronto:

Non ci sentiamo praticamente mai. I rapporti si sono un po’ interrotti. Sono successe dinamiche interne che sarebbe meglio non esporre. Mi sono allontanato un pochettino, non perché lei abbia fatto qualcosa ma per dinamiche che ho visto. Nulla di grave, ma ho deciso di allontanarmi. Certe cose ai miei occhi sono risultate strane, non voglio tirarle fuori perché ci sono terze persone per cui porto rispetto. Evitiamo. Riguarda me, quello che ho fatto io in questi mesi di assenza, sono cambiate tante visioni e punti di vista. Quando uno conosce di più se stesso riesce a trarre delle conclusioni.

Il giovane tiktoker, che attualmente sta convivendo con Matteo Diamante a Milano, ha anche rivelato di non essere rimasto in contatto con Nikita Pelizon. Nei mesi trascorsi nella Casa di Cinecittà, tra i due si era instaurato un forte legame di amicizia, ma oggi le cose sarebbero cambiate e, come ha confessato George, anche con gli altri concorrenti non ha proseguito la conoscenza:

Io e Nikita ci siamo sentiti meno, abbiamo perso un po’ i rapporti. Non è dato dal fatto che convivo con Matteo (ex della Pelizon, ndr) ma non ci scriviamo. Sono rimasto in buoni rapporti con Daniele (Dal Moro, ndr), mi ci trovo molto bene. Si sono creati legami forti solo nel programma, mi spiace, non posso cambiare le persone quindi lo accetto. Anche con Pamela (Prati, ndr) mi scambio qualche messaggio.

Sto cercando di pensare un po’ di più a me stesso. Cerco l’amore della mia vita, speriamo che arrivi prima o poi“, ha concluso George.

COMMENTI