Gf Vip 2, Ivana Mrazova svela in che rapporti è con Luca Onestini

La coppia si è lasciata lo scorso agosto e l’ex tronista ha poi avuto una relazione, ora finita, con la spagnola Cristina Porta

Franci Maggio 13, 2022

Ivana Mrazova e Luca Onestini hanno fatto appassionare, con la loro storia d’amore, una folta schiera di pubblico. Era la seconda edizione del Grande Fratello Vip quando la modella ceca e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Una grande complicità travolgente, la loro, che per la sua genuinità aveva fatto ben sperare. Ma solo una volta terminato il reality avevano deciso di darsi davvero un’opportunità.

Così, ecco iniziare una storia che, almeno agli occhi dei telespettatori e degli internauti sembrava essere un sogno: bellissimi e innamoratissimi, Ivana e Luca sembravano una coppia davvero da invidiare. Dopo quattro lunghi anni di progetti, però, è stato proprio Onestini ad annunciare a mezzo social la rottura.

Pareva che le cose, tra di loro, non fossero finite certo nel migliore dei modi tra i due, tant’è che proprio la Mrazova lo aveva smentito poco dopo, a proposito delle cause che avrebbero portato al capolinea il loro amore. Ma ora il sereno sembrerebbe essere tornato tra i due ex. Questo, quantomeno, è ciò che si percepisce dalle storie pubblicate qualche ora fa proprio dalla modella.

L’ex gieffina si è, infatti, concessa alle domande dei suoi fan e le è stato chiesto in che rapporti sia col suo ex. “Tanti mi state chiedendo di Luca. Comunque sì, siamo in buoni rapporti“, ha risposto.

Instagram - Ivana

Ivana sembrerebbe non essere sentimentalmente impegnata al momento. Questo lo si deduce da un’altra risposta che ha dato, anche se velata d’ironia: “Sono aperto all’amore“.

Instagram - Ivana

E un pensiero non poteva non volare a Giulia De Lellis, sua inseparabile amica, conosciuta proprio nella Casa. “Faresti un altro reality?“, le hanno chiesto. “Mai dire mai“, ha risposto, “ho solo ricordi belli, vero ciccia?“. E ha taggato proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, postando una loro immagine insieme.

Instagram - Ivana

COMMENTI