Gf Vip 2, Luca Onestini ha una nuova frequentazione dopo Ivana Mrazova? L’indizio (Foto)

I fan hanno notato alcuni particolari che lasciano pensare a una vicinanza tra l’ex tronista è una nuova ragazza

Ludovica Agosto 30, 2021

Alcune mosse social degli ultimi giorni hanno fatto ipotizzare l’inizio di una nuova frequentazione per Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha da poco ufficializzato la rottura con Ivana Mrazova, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo diverse voci di crisi, infatti, pare ormai che i due si siano separati in maniera definitiva.

In queste settimane a Luca sono stati attribuiti ipotetici flirt, sempre prontamente da lui smentiti a mezzo social. Da qualche ora, però, sul web ha iniziato a circolare il nome di quella che potrebbe essere la nuova fiamma dell’ex gieffino. Lei si chiama Caterina Teodorani, è nata nel 1998 e a far sorgere il dubbio sulla frequentazione tra lei e Onestini ci ha pensato una delle sue ultime Instagram Stories, poi rimossa.

In tanti hanno riconosciuto in questa foto la casa di Luca. Il panorama in questione è infatti spesso ripreso da Onestini e pubblicato sul suo profilo Instagram.

Ad averci segnalato questo indizio è stata una nostra lettrice che ci ha scritto:

Si era capito che Luca era un da un mese che si frequentava con questa ragazza di nome Caterina. Infatti oggi verso le 11,00 ha messo una storia da casa di Luca con una canzone romantica. Appena l’ho vista mi sono stupita che Luca fosse d’accordo con questa storia, e infatti dopo 40 minuti l’ha tolta. I due non si seguono ovviamente. Lei seguiva Ivana, ma adesso ha tolto anche il segui a lei. Questa ragazza l’ha mostrata due volte anche Luca nelle sue storie. Più palese di così. Lei è del 1998.

A seguire alcune foto di Caterina:

COMMENTI