Gf Vip, Marialaura De Vitis dopo la rottura con Paolo Brosio sta frequentando Giorgio Manetti? L’indiscrezione

Novella 2000 lancia lo scoop

Franci Febbraio 10, 2022

Vi ricordate di Marialaura De Vitis? Ebbene sì, stiamo proprio parlando dell’ex fidanzata di Paolo Brosio. La loro storia fu chiacchieratissima ai tempi dell’avventura di lui al Gf Vip. In tanti non credevano al loro amore, anche considerati gli oltre 40 anni di differenza d’età tra i due che, da lì a poco, hanno dovuto confermare la rottura.

Ma la bella Marialaura sembra essere ora molto vicina a un altro volto televisivo che conosciamo bene. Ebbene sì, proprio Giorgio Manetti.

Il Gabbiano, dopo essere tornato virtualmente sugli schermi di Canale 5 per un video messaggio destinato a Gemma Galgani a Uomini e Donne, è tornato a far parlare di sé, ma questa volta per quello che sembrerebbe essere il suo nuovo flirt. A riportare la notizia è stata Novella 2000. Il noto magazine racconta, infatti, di aver beccato proprio il fiorentino con la giovanissima influencer, 65 anni lui e 23 lei, a Sanremo, dove hanno preso parte a qualche evento collaterale al Festival. Tanta complicità e sintonia sono state notate dai presenti tra Manetti e la De Vitis nell’occasione.

Sarà nata davvero una nuova coppia? “Presto per dirlo, ma non per pensarlo“, scrivono su Novella 2000, precisando che “Marialaura De Vitis era tutta concentrata su Giorgio“.

Sarà stata questa vicinanza a far saltare il ritorno di Giorgio a Uomini e Donne? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni o l’intervento sia del gabbiano che dell’ex fidanzata di Paolo Brosio per saperne di più.

COMMENTI