Gf Vip, Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri e Filippo Timi corteggiati per entrare a far parte del cast della prossima edizione!

L'indiscrezione arriva da Dagospia

Giusy Luglio 13, 2023

Gf Vip, Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri e Filippo Timi corteggiati per entrare a far parte del cast della prossima edizione!

Da quando Pier Silvio Berlusconi ha chiesto espressamente che venisse evitato qualunque personaggio attinente al trash e a 0nlyfan e che non fosse un influencer del mondo social per la prossima edizione del Gf Vip, è iniziata la caccia al nome.

Dopo aver bocciato diversi aspiranti Vipponi come Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, già protagonisti assoluti della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, la showgirl Justine Mattera e altri, in tanti si staranno chiedendo chi potrebbe mettere piede nella Casa del reality show più spiato d’Italia.

O meglio, tolti i tanti influencer che ormai impazzano in ogni luogo e in ogni lago, chi potrà mai accettare un posto al sole. Ehm al Gf Vip?

Proprio poco fa Dagospia ha spoilerato quattro nomi che potrebbero fare gola a molti. Ovvero ad Alfonso Signorini e al pubblico ormai stanco dopo le ultime due, interminabili, edizioni.

Sembrerebbe infatti che in quel di Mediaset stiano corteggiando quattro famosissimi attori italiani noti per la loro professione. E non per le loro partecipazioni a vari reality.

L’indiscrezione riportata dal portale di Roberto D’Agostino avrebbe del clamoroso e riguarderebbe… udite, udite… Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri e addirittura Filippo Timi!

L’amministratore delegato vorrebbe poi anche giornalisti e scrittori, per portare un po’ di cultura nella Casa:

Si dice che per Il Grande Fratello si stia pensando a almeno tre personaggi importanti di livello: si sognano tipo Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri o dell’ attore di culto Filippo Timi. In pratica, si stanno cercando persone famose per la loro professione e non perché “professionisti di reality”. Inoltre si punta su giornalisti e scrittori che possano portare un po’ di cultura nella casa.

E voi che ne pensate?

COMMENTI