Gf Vip, Rosalinda Cannavò viene interpellata sulla mancata presenza sua e di Andrea Zenga al matrimonio del fratello di ques’ultimo: le parole dell’attrice

L'ex gieffina ed il suo fidanzato non erano presenti al matrimonio di Andrea Zenga

Linda Novembre 27, 2021

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono finiti al centro del gossip negli ultimi giorni, a causa della loro misteriosa assenza al matrimonio del fratello di quest’ultimo, Nicolò Zenga.

Andrea e Rosalinda si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, della scorsa edizione. Tra i due è scoccata sin da subito la scintilla, che aveva spinto la gieffina a non curarsi della presenza all’esterno del reality del suo storico fidanzato, Giuliano Condorelli. Da allora, Zenga e la Cannavò non si sono più separati.

La coppia ha voluto ufficializzare la relazione anche attraverso le presentazioni alle rispettive famiglie. Anche se, essendosi legati sotto i riflettori 24 ore su 24, c’era ben poco ancora da scoprire. I due si sono detti a quel punto molto affiatati, ma soprattutto, legati da un grande sentimento contornato da tutto il contesto familiare.

Ultimamente però, qualcosa di strano non è passato inosservato ai fan e ai follower della coppia. Sembrerebbe infatti che entrambi siano stati assenti al matrimonio di Nicolò, fratello di Andrea. A cercare una risposta concreta alla questione è stato Gabriele Parpiglia. Il giornalista, durante le Chicche di Gossip ha rivolto una domanda diretta a Rosalinda Cannavò, conduttrice del format. L’ex gieffina si è trovata un po’ spiazzata dalla curiosità di Gabriele, al quale però ha fermamente replicato:

Io in questa situazione non voglio essere protagonista perché è una questione familiare che riguarda la famiglia del mio compagno che rispetto. Ed è proprio perché rispetto la situazione e il mio compagno che amo… preferisco stare fuori da questa situazione che non mi riguarda e non voglio esprimermi perché è la cosa più giusta da fare perché non sono io la diretta interessata e nemmeno la protagonista. L’unica risposta che posso dare a questo gossip è questa.

COMMENTI