Andrea e Nicolò Zenga smentiscono le voci di lite e intanto papà Walter sbotta sui social

Continua a far discutere l’assenza dei familiari di Nicolò al suo matrimonio con Marina Crialesi

Luana Novembre 26, 2021

E’ ormai risaputo che Nicolò Zenga, fratello dell’ex gieffino Andrea, qualche giorno fa ha sposato Marina Crialesi. Al matrimonio non era presente nessuno della famiglia di Nicolò, nonostante Andrea qualche tempo prima aveva dichiarato che avrebbe fatto da testimone al fratello. E tutto ciò ha suscitato parecchie polemiche.

In seguito era stato Nicolò a spiegare sui social  il motivo per cui la sua famiglia non era presente alle nozze, puntualizzando che la scelta di tenere questo momento solo per loro era dovuto al fatto che la famiglia di Marina non poteva essere presente.

Ma non è tutto. Perchè ad alimentare ancora di più l’ipotesi che tra Nicolò e Andrea i rapporti si erano raffreddati, era stata una segnalazione arrivata a Deianira Marzano, in cui veniva spiegato il reale motivo dell’assenza della famiglia di lui al matrimonio, ovvero l’astio e l’invidia che la Marina avrebbe nei confronti di Rosalinda Cannavò, fidanzata di Andrea.

A smentire le voci di una lite avvenuta tra i due fratelli ci hanno pensato i diretti interessati, tramite una Instagram Stories, che è stata anche condivisa dalla Marzano.

Nello specifico, Andrea e Nicolò hanno postato una foto di loro due insieme da bambini con la frase ‘Indissolubili since ’93’:

Anche il papà dei due fratelli, Walter Zenga ha voluto dire la sua sui social, tramite un commento che ha postato sempre Deianira:

Saranno fatti nostri su come e quando organizziamo le cose? Non c’era Andrea, non c’era Adua, non c’ero io, mia moglie e i miei due piccoli. Non c’era la famiglia di Marina e non c’era la mamma di Nicolò! Volete sindacare anche su questo?

Insomma, sia i fratelli Zenga che il padre Walter hanno voluto smentire categoricamente i rumors degli ultimi giorni, mettendoli a tacere.

COMMENTI