‘Gf Vip’, Serena Enardu rivela: “Io e Pago ci stiamo riavvicinando e…” (Video)

Anna Gennaio 23, 2021

Pago - Serena Enardu

Un riavvicinamento soft“. Con queste parole poche ore fa attraverso il suo profilo Instagram la storica ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu ha informato i suoi followers e i molti fan della coppia di aver ripreso a frequentare il cantante Pago, al quale era stata legata per diversi anni prima della rottura, parsa finora definitiva, avvenuta la scorsa primavera. Una storia di alti e bassi, quella che vede protagonisti i due bei sardi, e che negli ultimi tempi era finita sotto i riflettori. Prima per via della partecipazione “turbolenta” a Temptation Island che aveva portato a una rottura. Era seguito poi un riavvicinamento davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 4. Riavvicinamento però durato poco: qualche settimana dopo la conclusione del programma che li aveva visti riunirsi, Serena aveva annunciato la rottura con Pago mentre quest’ultimo aveva dato la sua versione al settimanale Chi spiegando che alla base c’era il fatto di aver scoperto l’effettiva esistenza della relazione tra lei e il corteggiatore Alessandro Graziani al termine di Temptation. Era seguita risposta e smentita della Enardu e poi il silenzio totale, tanto che Serena a un certo punto aveva anche smesso di seguire su Instagram il suo ex compagno.

Poi ieri, a sorpresa, è arrivata quella notizia in cui i fan della coppia non avevano mai smesso di sperare. E’ stata l’ex tronista a spiegare di voler mettere in chiaro alcune cose, anzitutto affermando con forza la totale buona fede e la sincerità di entrambi:

Non mi piace vendere fumo in faccia agli altri. La mia è vita reale dove ci sono problemi, le crisi… con Pago abbiamo partecipato a Temptation Island, al Gf e abbiamo raccontato sempre la verità. Ci tengo a dirvi che non abbiamo mai costruito niente. Mai pensato di strumentalizzare la nostra storia, sennò avremmo fatto un altro percorso regalando un sogno. Poteva essere molto più semplice e magari molto più redditizio.

Serena ha poi fatto riferimento all’ultimo periodo della storia e ai risvolti negativi della sovraesposizione mediatica:

Abbiamo vissuto la nostra crisi e la fine del nostro rapporto in maniera molto dolorosa per entrambi perché comunque devi fare i conti anche col pubblico e diventa tutto molto più pesante perché, anche se non vuoi, anche se in maniera molto lieve, ti condiziona.

E infine l’annuncio del riavvicinamento in corso:

Io e Pago è da un pochino che abbiamo riiniziato ad avere un contatto. Anzi, proprio iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo. Perché è un vero e proprio esperimento su di noi. Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli, nelle cose importanti, e non nelle cose effimere, che poi sono le più eclatanti. Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che è fondamentale. Perché abbiamo il forte desiderio di stare insieme. Allora ci siamo arresi a questa situazione, che è veramente inevitabile. Mi ricordo una telefonata di recente dove ci siamo detti “non c’è niente da fare”. Provi a stare lontano, ci provi a mettere un muro e tagliare completamente. Ma davanti a qualcosa di più grande di noi… non c’è niente da fare se non arrendersi e dire “va bene, proviamo a impegnarci affinché io possa rendere felice te e tu possa rendere felice me”. È un riavvicinamento soft. Abbiamo semplicemente assecondato il nostro desiderio di riprovarci, e basta. Neanche noi sappiamo cosa potrà succedere.

Una cosa però è certa: finché le cose tra loro non saranno più definite i due terranno un certo riserbo sull’evolversi della relazione. “Da questo momento cercheremo di stare riservati, questo non vuol dire nasconderci ma tutelare ancora un po’ quello che stiamo cercando di costruire” ha assicurato Serena.

E voi, che ne pensate di questo ricongiungimento?

COMMENTI