Gf Vip, Serena Enardu chiarisce definitivamente come stanno le cose con Pago

L’ex tronista sui social fa luce sulla sua attuale situazione sentimentale

Martina Marzo 11, 2021

Serena Enardu single

Qualche mese fa Serena Enardu aveva annunciato l’ennesimo riavvicinamento a Pago, ma ieri con una serie di Instagram Stories ha chiarito una volta per tutte di esser tornata nuovamente single.

L’ex gieffina ci ha, infatti, tenuto a chiarire per correttezza nei confronti di tutti coloro che la seguono la sua situazione sentimentale:

Siccome non voglio passare per quella che utilizza i social per farsi pubblicità, vi voglio ufficializzare che da un bel po’ ormai sono single. Non voglio citare persone e non voglio rovinare la carriera di nessuno facendo gossip. Vorrei che questo argomento fosse chiuso.

Serena si è anche scusata per aver reso pubblico quel riavvicinamento e per aver coinvolto i follower:

Mi dispiace aver fatto quella storia tempo fa e avervi coinvolto in un ritorno, ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma a un certo punto bisogno rassegnarsi, l’accanimento non porta da nessuna parte. Io sono single e così voglio stare.

La Enardu è quindi tornata ufficialmente single. Il tira e molla tra i due va avanti dalla loro partecipazione a Temptation Island Vip 2. Dopo 7 anni d’amore, infatti, la loro storia era naufragata davanti alle telecamere del reality show delle tentazioni, e Serena – resasi conto di quello che aveva perso – era entrata addirittura nella Casa del Grande Fratello Vip 4 per recuperare.

Tutto questo, però non era bastato: il riavvicinamento tra loro era durato ben poco e presto i due erano tornati a farsi guerra sui social e sui giornali a colpi di frecciatine infuocate.

Ad oggi Serena e Pago ci hanno riprovato per l’ennesima volta, ma non sono riusciti a tenere in piedi il loro amore. La Enardu adesso sembra finalmente serena e ha voluto chiarire una volta per tutte la sua situazione sentimentale con i follower che continuamente continuano a chiederle notizie di Pago.

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Vi sarebbe piaciuto rivederli insieme?

COMMENTI