Gf Vip, Valentina Vignali dedica un tatuaggio a Manuel Vallicella

La vippona ha deciso di incidere sulla sua pelle un commovente ricordo

Valeria D'Ignoti Settembre 26, 2022

La scomparsa prematura di Manuel Vallicella è ancora fresca e viva nella mente e nel cuore di Valentina Vignali.

L’influencer, subito dopo aver appreso la terribile notizia è stata una delle prime a dedicare un pensiero sui social per il suo amico di vecchia data. Pubblicando una foto che la ritraeva sorridente proprio vicino a Manuel, aveva scritto:

Non riesco a dormire. Voglio ricordarti mentre mi consolavi quando ero giù di morale, con tutti quei pizzicotti che mi facevano inza**are. Mi lasciavi i lividi e io ti urlavo in faccia che sembravo un dalmata per colpa tua, poi scoppiavamo sempre a ridere. Voglio ricordarti quando mi prendevi in braccio e mi sporgevi a 3000 metri d’altezza sulla neve e mi dicevi: “tranquilla, ti tengo io!”. Delle serate insieme dove volevi ogni volta far parlare me al microfono perché eri sempre il più timido, delle cose che ci siamo detti soprattutto senza parlare. Dovevo venire a farmi quel tatuaggio da te, ce lo siamo detti un sacco di volte e invece ho rimandato troppo. Non lo so dove sei ma sicuramente ora stai con la tua mamma. Riposa in pace Manu, anima bella.

Valentina aveva parlato di un tatuaggio che avrebbe dovuto farle proprio Manuel che, come ben sappiamo, era proprietario di uno studio di tatuaggi. Ma qualcosa poi è andato storto e il giovane veronese, improvvisamente, ha deciso di togliersi la vita quel 21 settembre che ormai rimane impresso.

L’ex gieffina, dopo aver partecipato anche alla celebrazione dei funerali in suo onore e dopo aver trascorso dei giorni in estremo silenzio e dolore, adesso ha voluto dedicare al suo caro amico un particolare gesto: un tatuaggio con l’iniziale del suo nome. Ecco l’emozionante video:

 

Te l’avevo promesso. Dovevo farlo da te, forse avremmo scelto un disegno insieme, o ci saremmo fatti una stronzata uguale. Alla fine invece ci sei finito tu sul mio braccio, Manuel.

Subito dopo aver impresso sulla sua pelle, per sempre la M di Manuel, Valentina Vignali ha pubblicato una foto che la ritrae decisamente commossa con gli occhi rivolti al cielo con la seguente frase tutta dedicata al ragazzo dal cuore d’oro:

Io piango e tu fai uscire il sole. Mi prendi per il cul* come al solito? La finisci?

Instagram - Valentina Vignali

COMMENTI