Gf Vip, Valeria Marini innamoratissima di Eddy Siniscalchi: “L’ho rincontrato sul ciglio della Chiesa, stavamo andando a messa e…”

La showgirl, che aveva già conosciuto il fidanzato 18 anni fa, ha svelato la particolarissima occasione in cui si sono ritrovati e ha capito che il loro era amore

Lara Luglio 31, 2022

Dopo le parole di Eddy Siniscalchi, Valeria Marini è stata intervistata da fanpage.it e ha raccontato l’incontro con il giovane compagno:

Eddy lo avevo già conosciuto anni fa. L’ho ritrovato dopo ben 18 anni. All’epoca c’eravamo perdutamente innamorati con uno solo sguardo, ma poi persi. Ci siamo cercati a lungo, ma il destino sembrava volerci tenere lontani. Oggi credo che volesse farci vivere il nostro amore nel momento più giusto, quello che stiamo vivendo adesso.

Valeria attribuisce alla Fede l’aver rincontrato Eddy. La Marini infatti ha spiegato:

Perché, dopo quel secondo incontro a un evento al quale abbiamo partecipato entrambi insieme a una serie di amici comuni, ci siamo rivisti sul ciglio di una chiesa a Roma. Era domenica. Entrambi ci stavamo dirigendo verso la stessa direzione per ascoltare la messa. È bastato un momento. Ci siamo guardati e ci  siamo subito riconosciuti dagli occhi. “Io ti cercavo”, mi ha detto. “Anch’io”, gli ho risposto. Ci eravamo finalmente ritrovati. Siamo entrati in chiesa, abbiamo pregato insieme e ne siamo usciti mano nella mano. Eravamo già una coppia senza nemmeno dircelo. Da quel momento, andiamo a sentire la messa ogni mattina alle 7.

COMMENTI