‘Gf 16’, Jessica Mazzoli si scaglia duramente contro Morgan e la nuova compagna: ecco la pesante insinuazione!

Dalia 3 Marzo, 2020

Jessica Mazzoli - Morgan

La sua partecipazione al Grande Fratello 16 era stata bruscamente interrotta per motivi di salute, ma oggi Jessica Mazzoli sta bene. La ragazza, poco meno di un anno fa, era entrata nella Casa più spiata d’Italia per farsi conoscere al grande pubblico. Sapeva benissimo, infatti, che tutti la ricordassero come ex fidanzata di Marco Castoldi, in arte Morgan. I due si erano conosciuti molti anni prima, quando lui era giudice di X Factor 5 e lei era una cantante alle prime armi.

Tra loro fu subito amore a prima vista e la storia, infatti, iniziò di lì a poco. La Mazzoli rimase poi incinta e dal loro amore nacque la piccola Lara. Subito dopo, la brusca rottura.

Ormai sono anni che Jessica chiede a Morgan di comportarsi da padre, ma l’uomo non ha mai voluto saperne. Anzi, dopo le polemiche che lo hanno travolto a Sanremo 2020 insieme a Bugo, oggi è felicemente fidanzato con Alessandra Cataldo, incinta di otto mesi, ed ha da poco riabbracciato la madre grazie all’intervento di Caterina Balivo e Barbara D’Urso nei loro programmi, Vieni da Me e Live – Non è la D’Urso.

Nel frattempo, si era vociferato un avvicinamento tutt’altro che in amicizia tra Jessica e Biagio D’Anelli, opinionista fisso di Pomeriggio 5, salotto molto frequentato proprio dalla Mazzoli. Più tardi, però, era intervenuta la stessa Jessica per smentire il tutto e chiarire che tra loro ci fosse solo amicizia.

Stufa di come tutti osannino la nuova fidanzata di Morgan, definita “santa” per avere il coraggio di supportare e sopportare una persona così eclettica, Jessica ha voluto sfogarsi su Instagram rivelando un inedito retroscena:

Onde evitare che si proclami ‘santa subito‘ la tanto riservatissima Alessandra Cataldonuova” compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa, io ancora ventenne all’ottavo mese di gravidanza. E non solo…! Per quanto riguarda la signora Luciana, nonché madre di Morgan, ci tengo a ricordarle dopo le interviste da lei effettuate prima dalla Balivo e poi dalla D’Urso (giustamente in difesa di suo figlio, una madre lo fa!), che sua nipote “quella là della Sardegna” come lei l’ha definita in ambedue le interviste, ha un nome: Lara.

Instagram - Mazzoli

Dunque, sembrerebbe proprio che l’attuale compagna di Morgan sia, in realtà, presente nella vita del cantautore da molti anni, in particolare quando era ancora fidanzato con Jessica, in attesa di Lara.

Oggi, non solo la bambina non ha rapporti col padre, ma non ha alcun legame neanche con la nonna Luciana che nelle varie interviste ha sempre evitato di nominarla.

Credete che tutta questa situazione famigliare potrà mai migliorare?

COMMENTI