Gianmarco Onestini pronto a un nuovo confronto con Adara Molinero? Arriva la risposta dell’ex gieffino

Luana 28 Maggio, 2020

Gianmarco Onestini è tornato a parlare di Adara Molinero, la donna che ha conosciuto durante la sua esperienza spagnola al Gran Hermano Vip 7. I due si sono innamorati durante il reality al punto che la Molinero ha  lasciato il suo compagno Hugo Sierra anche se il loro amore al di fuori delle telecamere è durato solo un mese. La rottura tra gli ex gieffini è arrivata quando l’ex gieffino aveva sorpreso la fidanzata mentre chattava con un altro ragazzo e da lì hanno preso il via una serie di accuse tra i due.

Il vincitore de El Tiempo del descuento rispondendo ad alcune domande dei fan è tornato sull’argomento e in particolare ha risposto alla domanda di chi gli ha chiesto se parlerebbe con Adara visto e considerato che lei recentemente ha manifestato la volontà di parlare con lui di loro e di quello che è successo:

Adara dice questo, però Adara ha detto un sacco di cose che non mi sono piaciute. Ha detto che non parla con me e non le interessa parlare con me e ora dice che vuole parlare con me? Sono stato sorpreso da quello che ha detto, non può dire un giorno una cosa e l’altro il contrario però se la domanda è se accetterei di avere un confronto con lei la risposta è si, perchè alla fine possiamo parlare, perchè no? Perchè sinceramente quello che lei ha detto mi ha stranito molto perchè non capisco perchè dice una cosa e poi completamente il contrario, dice che non le interessa parlare con me e poi dice che le piacerebbe avere una conversazione, mi sembra una cosa molto incoerente, non la capisco questa cosa però ci la risposta alla domanda è comunque si.

Qualcuno ha poi chiesto all’ex gieffino se tornerebbe insieme alla bella spagnola e anche in questo caso Onestini non si è fatto problemi a dire che in realtà sono poco compatibili e ne ha spiegato i motivi:

I valori non sono compatibili, abbiamo dei principi molto differenti e sinceramente dopo le cose che ha detto non lo so, ma perchè ho un motivo reale, non mi piace che una persona quando sta con me senta un’altra persona, per me il rispetto è fondamentale ed è tutto. Io ho dei principi e per me in una relazione se una persona tiene dei principi differenti non si va avanti, semplicemente siamo diversi.

Nonostante le cose non siano andate per il verso giusto, Gianmarco ha confidato ai suoi fan che non si è mai pentito di aver seguito il suo cuore mettendo da parte la ragione:

No, non me ne pento perchè quello che vivo nel momento è sempre molto bello. Non vedo perchè dovrei pentirmene, in quel momento mi sentivo cosi, ho seguito il mio cuore e ho capito che non dovevo seguire la mia testa, ma il mio cuore e le mie emozioni, quindi non me ne pento assolutamente.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI