Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: ecco il nome scelto per il neonato

Denise, la compagna del cantante, ha dato alla luce un bel maschietto

Giusy Gennaio 24, 2022

Nuovo fiocco azzurro per Gigi D’Alessio! Il cantautore napoletano è diventato papà di un bel maschietto, avuto dalla compagna Denise.

Per Gigi si tratta del quinto figlio, il quarto maschietto, dopo Claudio, Ilaria e Luca avuti dalla moglie Carmela Barbato e Andrea nato 12 anni fa dalla lunga relazione con Anna Tatangelo.

La lieta notizia è arrivata direttamente dai profili social di Gigi D’Alessio, che ha aspettato qualche ora – e qualche coccola – prima di rendere nota a tutti noi la nascita del bebé.

Nel post pubblicato su Instagram, Gigi D’Alessio avvisa tutti i suoi fan del bellissimo evento scrivendo un semplice  “benvenuto alla vita”, corredato da un cuore azzurro.

Nessuna foto del nascituro, ma quella della culla e del cartellino, che ci permette di conoscere tanti dettagli del piccolo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Sappiamo infatti che il nome scelto dalla coppia è Francesco e che è nato alle 15.14. Alla nascita ha pesato 3240 ed è lungo 49 cm.

La compagna Denise Esposito ha partorito presso la clinica C. G. Ruesch di Napoli con parto cesareo.

Quello fra Gigi D’Alessio e Denise è stato un amore sorprendente, arrivato come un fulmine dopo la brusca e dolorosa separazione del cantante da Anna Tatangelo.

Insieme dal 2021, i 26 anni di differenza non sono stati affatto un intralcio alla coppia, che ha fin da subito sentito il bisogno di allargare la famiglia.

E così in un pomeriggio d’inverno è arrivato Francesco, pronto a unirsi all’allegra brigata dei fratellini D’Alessio.

E chissà se seguirà le orme – neomelodiche – di papà Gigi o quelle più moderne del fratello Luca, meglio conosciuto come LDA?

Beh… sintonizziamo le radio… fra qualche anno lo sapremo.

Anzi, lo ascolteremo!

 

 

COMMENTI