Gigi D’Alessio per la prima volta parla apertamente di Anna Tatangelo: “Non provo amarezza, è così che va la vita”

Due anni fa la coppia ha annunciato la brusca rottura

Luana Dicembre 3, 2022

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati per tanti anni una coppia, tant’è che dalla loro storia d’amore è nato Andrea. Due anni fa però – dopo voci insistenti che li volevano in crisi già da un po – i due si sono detti definitivamente addio.

Da quel momento Anna e Gigi hanno preso strade completamente diverse, Anna infatti ha iniziato una storia, che si è già conclusa, con Livio Cori, mentre Gigi si è fidanzato con Denise Esposito e a gennaio di quest’anno i due sono diventati genitori di Francesco.

A distanza di due anni però D’Alessio, intervistato da Il corriere della sera, è tornato a parlare di Anna e in particolare ha spiegato come vanno le cose con lei dopo la fine della loro relazione:

Eh… va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita.

Gigi è padre di 5 figli – Claudio, Ilaria e Luca (LDA) avuti dall’ex moglie Carmela Barbato, Andrea avuto dalla Tantangelo e Francesco nato dall’amore con l’attuale compagna – e nel corso dell’intervista ha spiegato come ha vissuto la paternità:

Il primo l’ho avuto a 19, il quinto a 54, un’emozione straordinaria, spero di avere tutto il tempo di vederlo crescere. Ogni figlio è diverso, ma stanno tutti qui, nello stesso cuore.

COMMENTI