Gigi Hadid conferma ufficialmente la gravidanza: ecco le sue prime parole! (Video)

Francesca 1 Maggio, 2020

Gigi Hadid - Jimmy Fallon

Un’emozionatissima Gigi Hadid, dopo le diverse voci che si sono susseguite negli scorsi giorni sulla sua gravidanza, ha confermato in diretta Instagram la lieta notizia: è davvero in dolce attesa! Durante la sua chiacchierata con Jimmy Fallon, la compagna di Zayn Malik ha raccontato col sorriso teneramente impresso sul volto di questa gravidanza, arrivata in un periodo un po’ burrascoso, ma che si pone come una vera e propria ondata di speranza.

Grazie a tutti. Ovviamente avremmo voluto annunciarlo alle nostre condizioni. Però siamo molto grati, emozionati e felici per gli auguri e il sostegno di tutti voi. Grazie!

Quando il conduttore di The Tonight Show ha evidenziato questo barlume di gioi in un momento così triste per il mondo intero, la top model ha ammesso quanto questa lieta notizia stia contribuendo a infondere una grande forza, sia in lei che nella sua famiglia:

Soprattutto durante questo periodo è come una fodera argentata stare insieme a casa e sperimentare quest’esperienza davvero giorno dopo giorno.

Il frutto dell’amore tra Gigi e Zayn è una femminuccia e la gravidanza è già alla ventesima settimana, mentre soli pochissimi giorni fa la Hadid ha festeggiato il suo 25esimo anno d’età. Proprio in quell’occasione, come ha raccontato simpaticamente in diretta, Gigi ha avuto la sua più grande voglia dovuta alla dolce attesa, ossia quella per i bagel. Motivo, questo, per cui la sua famiglia ha deciso di sorprenderla con una grande torta a forma di bagel fatta appositamente per lei.

Un entusiasmo davvero travolgente, quello della top model, alla quale noi di IsaeChia.it non possiamo che rivolgere i nostri più sinceri auguri!

COMMENTI