‘Giortì’, (finalmente) online il programma con Giulia De Lellis e Gemma Galgani: ecco di cosa si tratta

Dalia 27 Dicembre, 2020

Gemma Galgani - Giulia De Lellis

È finlmente online, disponibile sulle piattaforme WittyTv e Mediaset Play, il programma Giortì. Questo nuovo format, ideato da Maria De Filippi e dalla casa di produzione MediaMai, è disponibile dal 24 Dicembre, dopo una lunga attesa.

A giugno 2019, Giulia De Lellis e Gemma Galgani erano state annunciate come presentatrici del programma. A distanza di un anno e mezzo, Giortì è ora visibile online.

L’idea base del programma era quella di raccontare storie ed emozioni che si nascondono dietro l’organizzazione di qualunque festa, che sia un compleanno, un anniversario o un matrimonio.

Attraverso le dieci puntate registrate, l’ex fidanzata di Andrea Damante e la dama del Trono Over ci guideranno alla scoperta di nuove entusiasmanti storie. Le due donne, tra l’altro, avevano già condiviso un’esperienza emozionante insieme: l’organizzazione delle scelte delle coppie del Trono classico, quando queste venivano registrate al Castello e mandate in onda in prima serata.

La Galgani si era subito detta entusiasta del feeling instaurato con la De Lellis e questo è evidente in tutte le puntate. La prima riguarda una festa a sorpresa organizzata da Alessandra De Angelis al marito, Emanuele D’Avanzo. I due anni fa avevano partecipato a Temptation Island 2 e oggi, invece, sono genitori di tre figli, di cui uno in arrivo.

Nelle puntate successive, verranno raccontate storie di gente comune ma con tante cose da dire e da raccontare, come la festa per un’unione civile, quella di un diciottesimo compleanno o quella per riunire una famiglia allargata.

Insomma, Giortì si prospetta come un mix di emozioni e risate. Voi lo guarderete?

COMMENTI