‘Uomini e Donne’, Giovanni Conversano torna ad attaccare Serena Enardu e svela un (mancato) colpo di scena che riguarda Alessandro Graziani

Marcello 27 Giugno, 2020

giovanni conversano - alessandro graziani - serena enardu

Non c’è pace per l’ormai ex coppia formata da Pago Serena EnarduDopo la rottura definitiva di alcune settimane fa, diverse voci vip hanno commentato l’ennesimo addio fra il cantante e l’influencer sarda: dopo Sossio Aruta Karina Cascella, oggi è l’ex fidanzato di Serena, Giovanni Conversano, a esprimersi in merito alla fine della chiacchieratissima relazione fra i due ex gieffini.

In una lettera aperta al settimanale DipiùConversano ha speso parole al vetriolo nei confronti della Enardu, sottolineando le analogie fra il trattamento riservatogli in passato, e quello subito da Pago:

Tu, per l’ennesima volta, come è successo con me, hai illuso un uomo e hai segnato la sua vita. Proprio nello stesso modo in cui, all’epoca della nostra relazione e senza che ci fosse un vero motivo, decidesti di distruggermi. Segnandomi per sempre. Lasciandomi nella polvere delle calunnie che raccontasti sul mio conto, anche se non ti avevo fatto nulla. […] Pago non è riuscito a conoscerti fino in fondo durante la vostra relazione. Ti ha ripreso con sé perché non ha capito che tutto, tra voi, era finito da tempo. Quello che contava per te era solo sfruttare l’ennesima occasione di tornare alla ribalta. Quando è finita di nuovo ha annunciato sui social che era stato lui a essere andato via da casa. Di nuovo vittima, mai carnefice.

Conversano ha poi alluso ad Alessandro Graziani, tentatore di Serena nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, affermando come la presenza del pallavolista a Uomini e Donne avrebbe ingolosito l’influencer sarda circa un possibile ritorno sugli schermi televisivi:

Fino ad oggi nessuno di voi due ha voluto spiegare che cosa sia stato scoperto. Io lo so, cara Serena. È vero che in questi mesi hai continuato a intrattenere rapporti telefonico con Alessandro Graziani, che hai conosciuto a Temptation Island Vip? È vero che il tuo compagno Pago ti ha scoperto ed è per questo che hai deciso di interrompere nuovamente la vostra relazione? È vero che stavi organizzando il tuo ritorno a Uomini e Donne per rivedere proprio Alessandro? […] La verità è che sei una persona bramosa di fama, chi ti conosce è al corrente della tua smania di tornare alla ribalta televisiva, tanto che arrivi anche a giocare con i sentimenti altrui.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni al veleno? Ritenete che siano fondate?

COMMENTI