Giovanni Terzi in vista delle nozze con Simona Ventura sorprende con la scelta dei suoi testimoni: ecco chi saranno!

27 Novembre, 2019 di Melissa

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Il 2020 sembra preannunciarsi come un anno scoppiettante per Simona Ventura, una delle conduttrici più amate nel panorama televisivo italiano.

Da circa un anno Simona ha ritrovato il sorriso accanto a Giovanni Terzi, il giornalista che le ha stravolto la vita dopo la dolorosa separazione da Gerò Carraro, e con il quale l’amore sembra procedere a gonfie vele.

Qualche settimana fa infatti, a conferma dell’intenso legale che unisce la Ventura a Terzi, l’ex presentatrice de L’Isola dei Famosi ha annunciato al settimanale Oggi che il prossimo anno convoleranno a nozze (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post). Molti dettagli sul matrimonio non sono ancora trapelati ma a svelarne uno in anteprima è stato Chi: la rivista infatti ha lanciato un’indiscrezione circa i testimoni che saliranno sull’altare insieme alla coppia.

Chi rivela quali saranno i testimoni scelti da Giovanni Terzi quando sposerà, il prossimo anno, Simona Ventura. Il giornalista lo ha chiesto a Stefano Bettarini, ex di Simona, e a Niccolò, figlio di Stefano e Simona, ottenendo da entrambi una risposta positiva. Tutto in “famiglia” allargata.

Ad accompagnare Simona e Giovanni verso quelle che saranno le seconde nozze per entrambi dovrebbero essere quindi StefanoNiccolò: una scelta inedita ma che sembrerebbe aver messo tutti d’accordo.

E voi che cosa ne pensate?