Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo la polemica per il volo Vueling: “Società fatta di politicamente corretto e perbenismi forzati”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata sui social con un lungo messaggio (che farà ancora discutere)

Lara Aprile 25, 2023

Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo la polemica per il volo Vueling: “Società fatta di politicamente corretto e perbenismi forzati”

Pochi minuti fa, Giulia Cavaglià è intervenuta sul suo profilo Instagram per parlare della vicenda che l’ha vista coinvolta nelle ultime ore.

L’influencer si era sfogata sui suoi profili social dopo aver perso un volo della Vueling. Giulia aveva attaccato la compagnia aerea, inveendo contro una hostess, comportamento che non era affatto piaciuto al web:

Sono tornata a casa e a mente fredda ho ripensato a tutto quello che è successo. Ho avuto modo di leggere tutti i vostri DM (e vi ringrazio), oltre alle varie notizie sulle pagine di gossip. Non riprenderò la vicenda perché ognuno vive i momenti di panico in maniera totalmente soggettiva e personale. Generalizzare sullo stato d’animo di una persona lo trovo limitante, ma si sa che i leoni da tastiera non avrebbero modo di sfogare la loro repressione se non così.

E ancora:

Ognuno ha il suo modus operandi di gestire i momenti di tensione, ma quando sono soggetti a pressioni esterne ben più grandi, nessuno è in grado esattamente di prevedere i propri atteggiamenti: a partire dal linguaggio o dal pathos con cui la persona espone la propria situazione di disagio. I problemi veri e personali per i quali io posso avere una reazione così spropositata non riuscirò mai a metterli online perché appunto estremamente intimi.

Concludo dicendo che le persone vere e che corrono il rischio di scomporsi di fronte a milioni di persone, non sono poi così sbagliate, perché anche questo vuol dire mettersi a nudo, di fronte ad una società ormai fatta di politicamente corretto e perbenismi forzati, dove a nessuno è concesso ormai il “Fattore umano”, cioè quella cosa che ci rende esseri imperfetti e quindi capaci di sbagliare.

COMMENTI