Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? Ecco la risposta dell’ex tronista!

Franci 5 Agosto, 2020

Andrea Damante e Giulia De Lellis

E’ crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Sono giorni che i rumor si rincorrono sui social, dopo il ritorno di fiamma avvenuto durante il lockdown, che ha regalato grandi gioie al fandom dei Damellis.

Non è un azzardo, infatti, dire che Giulia e Andrea rappresentano a tutti gli effetti una delle coppie più amate di Uomini e Donne e che la loro storia ha fatto sognare migliaia di spettatori. Almeno fino a quando tra i due non è arrivata la rottura, dovuta a dei comportamenti che l’ex tronista avrebbe avuto con altre donne, raccontati poi dalla stessa De Lellis nel suo libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza“.

E’ da diversi giorni, però, che i due non si mostrano più sui social insieme, che si trovano in città diverse e che i loro fan sospettano un’ipotetica nuova rottura. Voci che sul web si rincorrono alla velocità della luce. Tanti i progetti per un futuro insieme e poi quello che potrebbe essere un punto di arresto. Ma sarà davvero così? E’ stato proprio Andrea a smentire tutto attraverso il settimanale Chi, come si legge sul numero odierno del magazine diretto da Alfonso Signorini:

Sul web la notizia è esplosa negli ultimi giorni: sarebbe nuovamente crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis e i due sui social non appaiono più insieme. Il dj però tende a rasserenare gli animi e a Chi confida: “Sono tutte cavolate“. Sarà vero?

Pochissime parole che dovrebbero togliere ogni dubbio. Ma la Chicca di Gossip pone comunque un interrogativo rispetto alla dichiarazione dell’ex tronista. Voi che ne pensate?

COMMENTI