Giulia De Lellis e Andrea Damante fotografati insieme in Sardegna e l’ex corteggiatrice sbotta contro alcuni fan: “Siete pesanti, impiccioni, depressi, cattivi… fatevi una vita!”

Franci 29 Giugno, 2018

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Nella diretta Instagram di qualche giorno fa, Giulia De Lellis aveva chiarito di essere rimasta in buoni rapporti col suo ex Andrea Damante, di non essere al momento fidanzata con lui, ma di reputarlo tutt’ora una delle persone più importanti della sua vita (QUI l’articolo con le sue parole). L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva anche ammesso di aver rivisto il veronese di recente per questioni lavorative, ma a far insospettire ulteriormente i fan nelle ultime ore, convinti che Giulia e Andrea non stiano raccontando tutta la verità, sono le foto dell’ex (?) coppia in vacanza in Sardegna.

Insieme al Damante e alla De Lellis, anche la mamma e il fratello di lei si sono goduti qualche giorno sulla bellissima isola italiana, scatenando la perplessità del web che non capisce come – se davvero non sono tornati assieme – i due ex protagonisti del Trono Classico possano essere diventati all’improvviso così amici da partire addirittura in vacanza assieme. Tra l’altro, ricordiamo che proprio la sorella di Giulia aveva mostrato il proprio risentimento nei confronti del veronese negli scorsi mesi quando si è diffusa la notizia che il ragazzo avesse tradito la fidanzata, attraverso un eloquentissimo like a un commento (tutti i dettagli QUI), lasciando intendere che la famiglia della giovane non avesse accolto in maniera troppo positiva la notizia, mentre di converso Andrea non ha mai negato di essere ancora innamorato della sua scelta (QUI trovate l’intervista con le sue parole).

A seguire, dopo le varie segnalazioni in aeroporto, per le strade di Verona e a cena insieme ad Anzio (QUI e QUI gli articoli), eccovi gli scatti degli ultimi giorni dei Damellis, a testimonianza che effettivamente i due fossero insieme davvero:

Nell’ultima foto, in particolare, i due ex (?) fidanzatini sono stati immortalati a tavola con Melissa Satta, il marito Kevin Prince Boateng, Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli, oltre che con Giuseppe e Sandra, rispettivamente il fratello e la madre della De Lellis  e probabilmente è stato proprio questo il dettaglio che ha scatenato l’ira funesta della ragazza, accusata da alcuni seguaci di non fare foto con loro, ma solo con personaggi ben noti come quelli sopra elencati. Dopo essersi goduta la vacanza e non aver prestato attenzione ai pettegolezzi che stanno circolando sul web, Giulia pochissimi istanti fa ha letteralmente sbottato su Instagram e a inizio articolo trovate il video con le sue dure e colorite parole:

Siete pesanti come le merde! Io non nego foto a nessuno, sono la ragazza più serena del mondo e se mi voglio vedere col mio ex sono stracazzi miei e lo faccio… che pesanti che siete, siete pesantissimi. In tutto ciò io sto andando finalmente dalla mia famiglia, in un posto normale nel mondo… che pazienza, ragà! Quanto rompete i coglioni! Ditemi su che sono volgare, che me ne devo fregare e chi più ne ha, ne metta! Ragazzi, non dovete farmi passare per quella che non sono! Dal momento in cui mi rompete i coglioni, fate pure, ma non fatemi passare per quella che non sono, ve l’ho già detto. Poi mi incazzo! In tutto ciò mi sto già fin troppo giustificando con una banda di psicopatici depressi, repressi, malati, fissati… torno alla mia vita, però scassate i coglioni di meno perché, veramente ragà, siete imbarazzanti!

Che ne pensate?

COMMENTI