‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis risponde ai fan e svela in che rapporti è attualmente con Andrea Damante. E sulla rottura con Andrea Iannone… (Video)

Ludovica 19 Marzo, 2020

Andrea Iannone - Andrea Damante - Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sembra essere nuovamente single. La beauty influencer è da qualche tempo che appare sempre più lontana da Andrea Iannone e, anche se già qualche giorno fa aveva fatto chiaramente intendere la fine della loro storia d’amore, ad oggi questa ipotesi sembra essere ormai confermata. Giulia ha infatti registrato una nuova diretta su Instagram le ultime dichiarazioni su Iannone non lasciano spazio ad alcun dubbio:

Certo, io rimango in buona con tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita e sono state importanti per me. Non mi piace l’astio dopo che due persone sono state insieme, non ve lo consiglio. Se due persone sono abbastanza intelligenti un modo per chiudere in buoni rapporti si trova sempre.

La 24enne ha poi risposto all’ultima frecciatina di Iannone che aveva detto “Giulia sta scrivendo un nuovo libro“:

No, non sto scrivendo un altro libro. Mi è stato chiesto più volte visto il successo del primo libro, ma in questo momento non ne sto scrivendo un altro.

L’ex gieffina ha inoltre ammesso che non rifarebbe mai il Grande Fratello Vip:

Per me è stato veramente pesantissimo, un’esperienza bella da fare una volta per la vita, ma basta non ne voglio più sapere. Bellissimo eh, però è stato veramente pesante. Per me è stata una punizione.

A chi le ha chiesto “E’ difficile essere vera come te nel tuo mondo?“, l’ex corteggiatrice ha detto:

Penso che essere onesti e trasparenti è diventato difficile per tutti. Penso che avere i co*lioni di dire le cose come stanno ci vuole un po’ di coraggio e personalità. E’ questo che manca alle persone, avere un po’ di co*lioni. Bisogna fare i conti con se stessi, e poi con gli altri. Se uno non riesce ad accettare se stesso non può stare bene con gli altri.

Infine Giulia ha risposto ad una delle tante curiosità su Andrea Damante (trovate il video in apertura al post):

Che vi devo dire? Bellissimo uomo, mando un bacio grande anche al Dama, siamo in buonissima, ci sentiamo. Che volete sapere? State tranquilli e sereni. Quanto siete curiosi!

Lo sguardo e il sorriso che hanno accompagnato questa dichiarazione non sono passati inosservati ad alcuni fan che lo hanno fatto notare con dei commenti che hanno divertito la stessa De Lellis. Secondo voi è probabile un ritorno di fiamma tra i due? Che ne pensate?

COMMENTI