Giulia De Lellis e Andrea Iannone, il motociclista ha imposto uno stop social alla fidanzata? L’indiscrezione di ‘Chi’

Franci Febbraio 19, 2020

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, il motociclista ha imposto uno stop social alla fidanzata? L’indiscrezione di ‘Chi’

E’ un periodo decisamente buio quello che stanno attraversando Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Non tanto per il loro amore, sempre più solido e imponente, piuttosto per le vicissitudini che da diversi mesi ormai stanno travolgendo il campione di Moto Gp, sospeso dopo essere risultato positivo ai controlli antidoping. Eppure Iannone continua a urlare la sua innocenza, ha ribadito a gran voce di avere la coscienze estremamente pulita ed è convinto che riuscirà a dimostrare che si tratta solo di un enorme e terribile errore.

In pensiero per lui, la fidanzata Giulia, che si sente inerme di fronte a tutto ciò, ma non può che stare vicino al suo Andrea per fargli sentire la propria presenza, anche lei sicura che presto tutto ciò si dissolverà in una bolla di sapone e che il compagno sarà ancora più forte di prima.

Intanto, dal settimanale Chi arriva un’indiscrezione sulla coppia:

Nell’attesa di capire quale sarà il suo futuro, Andrea Iannone, indagato per doping, ha imposto uno stop social alla fidanzata Giulia De Lellis che non pubblicherà più stories d’amore con lui con la stessa frequenza con cui lo faceva prima del caos. Durante il processo, proprio le fotografie su Instagram, che dimostrano il cambiamento fisico del motociclista, sono state oggetto di discussione.

Che ne pensate di questa scelta del campione di Moto Gp?

COMMENTI