Giulia De Lellis sempre più innamorata del suo Carlo Beretta: dediche e sorprese nel giorno del suo compleanno (Video)

L’influencer ha dedicato una serie di romantiche Instagram Stories alla sua dolce metà nel giorno del suo compleanno

Martina 17 Febbraio, 2021

Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Giulia De Lellis è sempre più innamorata del suo Carlo Gussalli Beretta, e anche in occasione del compleanno del ragazzo ne ha approfittato per ricordargli tutto il suo amore con dediche e sorprese speciali.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la fine della tormentata storia con Andrea Damante, sembra davvero aver voltato pagina vicino alla sua nuova dolce metà, e piano piano dopo averlo già ampiamente introdotto a pieno titolo nella sua famiglia lo sta facendo conoscere sempre di più alle sue numerose fan che nonostante fossero molto affezionate alla storia con Andrea sono contente di vederle finalmente felice.

Per festeggiare questo giorno importante, Giulia ha condiviso una serie di foto insieme a Carlo, accompagnandole da alcune dediche: “Mi rendi migliore, mi rendi speciale, anche se sei un gigante ti comporti come un bambino, non smettere. Non smettere di infastidirmi come solo tu sai fare, e guardami sempre così mia grande scatolina della felicità. Splendi sempre con me. Sei il mio angelo e il mio amore, buon compleanno!”.

Dopo questa carrellata di ricordi e dolci parole, Giulia ha chiesto bonariamente scusa a Carlo per aver pubblicato queste foto con tutti ma – come ha detto l’influencer – sarebbe stato davvero un peccato non condividere così tanta bellezza.

I festeggiamenti, poi, sono avvenuti ieri sera con una bella cena, tanti palloncini argento e blu e probabilmente qualche amico più intimo. Una serata in compagnia, piena d’amore, che probabilmente ha fatto dimenticare alla De Lellis anche i malumori degli ultimi tempi. L’influencer si è, infatti, sfogata in questi giorni sui social a proposito di alcune donne dello spettacolo, di cui non ha fatto il nome, ma che hanno a quanto pare anche famiglia e una carriera avviata che provavano sempre molta cattiveria e invidia nei suoi riguardi.

Per fortuna a farle tornare sempre il sorriso e il buonumore ci pensa Carlo. A voi piacciono insieme?

 

COMMENTI