Giulia De Lellis tuona sui social: “Non ho bisogno di sfruttare la mia storia per guadagnare! Con Andrea Damante è una situazione particolare, quando gli darò un ruolo specifico nella mia vita ve lo farò sapere. Ignazio Moser e Sonia Lorenzini? Persone che mi hanno fatto molto male”

Franci Giugno 20, 2018

Dopo l’avvistamento di ieri che ha nuovamente insinuato il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante (QUI il post con tutti i dettagli più freschi), l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata duramente criticata e attaccata sul web. La ragazza, infatti, in un primo momento aveva utilizzato parole decisamente forti nei confronti dell’ex tronista come “Damante mi rivede l’anno del mai, forse…” e “Nessuno parla perché non conviene, se invece lo facessi io potrei disintegrare volti“, dando ulteriormente adito e voce al chiacchiericcio riguardante ipotetici tradimenti che il veronese le avrebbe inflitto, salvo poi fare marcia indietro a distanza di una manciata di settimane dalla rottura. In tanti, soprattutto, convinti del ritorno di fiamma, hanno contestato a Giulia la mancata chiarezza in un momento simile: essendole stati vicini nel dolore, i sostenitori della De Lellis si aspettavano che la gratitudine della ragazza venisse dimostrata con ulteriori aggiornamenti, quelli che solo pochissimi istanti fa ha deciso di concederci attraverso una diretta, che aveva anticipato nelle ultime ore, sostenendo “Stasera vi spiego come si sta al mondo!“.

Giulia ha voluto fare delle precisazioni, partendo dallo smentire il ritorno di fiamma con il Damante:

Devo dirvi una cosa: no, non mi sposo, non sono incinta e soprattutto non sono fidanzata. Però voglio dirvi una cosa: in tanti mi hanno detto che sto cercando di guadagnare grazie alla mia storia e questa è una cosa orribile! Ci rimango veramente male quando mi viene detto che sto facendo tutta una parte con Andrea. In Italia tante persone lo fanno, ma io non ne ho bisogno per guadagnare, state cagando fuori dal vasetto. Io e Andrea abbiamo vissuto una meravigliosa storia di due anni, poi ci siamo lasciati, come tutte le persone normali, perché voi vi state dimenticando che io prima di essere un personaggio pubblico, sono un essere umano. Io sto leggendo delle cose folli!

La De Lellis non ha smentito di essersi ripetutamente incontrata col suo ex, ma ha ricondotto il tutto a una sfera più che altro lavorativa e ha ammesso anche di essere stata effettivamente a cena con lui e la propria famiglia, ma semplicemente sulla scia del profondo affetto che ancora nutre nei confronti di colui che l’ha scelta a Uomini e Donne:

Ho letto che noi avremmo detto a una ragazza che siamo tornati insieme ma che non possiamo ancora dirlo per rilasciare un’esclusiva a un giornale! Ma quando mai! Quando e se dovessi rimettermi insieme ad Andrea, ve lo dirò tranquillamente!

E a tutti coloro che la stanno accusando nelle ultime ore di aver perdonato con fin troppa facilità dei presunti tradimenti, Giulia ha precisato:

Voi non sapete nulla, sapete in parte le cose più belle, ma non sapete i nostri problemi. Voi non sapete assolutamente il motivo per cui ci siamo lasciati, perché i panni sporchi si lavano in casa. Lui è anche attualmente una delle persone più importanti della mia vita, ma voi datevi una calmata! […] Non accetto che dicano che vi prendo in giro perché lui è una delle persone più importanti della mia vita! Io non sto prendendo in giro nessuno e mi ci vado a prendere pure il caffè con Andrea, non ha né ucciso mia sorella, né mia nipote…non merita la galera…alcuni di voi sono malati! Anzi, più che malati, infelici!

Se in un primo momento la De Lellis sembrava aver chiuso tutte le porte del suo cuore al Damante, nella diretta andata in onda pochi minuti fa sembrerebbe aver fatto un passo indietro e non essere più così restia all’idea di un eventuale ritorno di fiamma con il suo ex:

Lo rivedrò, non lo rivedrò, ci tornerò, non ci tornerò…non lo so! Quando e se tornerò con Andrea, ve lo dirò io! Quando ho detto de”l’anno del mai” era una stronzata, perché ero arrabbiata. Voi non sapete la storia e vi dovreste limitare!

E poi ha ribadito ancora una volta:

Non ho assolutamente bisogno di guadagnare con la mia storia, altrimenti non sarei andata in giro a testa alta con lui! E non mi piace che lo insultiate dalla mattina alla sera, non mi piace! […] Farò sempre e a prescindere quello che mi rende felice! […] Cosa siamo ora con Andrea? Amici no! E’ una situazione che stiamo cercando di sistemare ed è proprio per questo che non… E’ una situazione un po’ particolare, quando gli darò un ruolo più specifico nella mia vita, ve lo farò sapere.

Alcuni seguaci le hanno chiesto come mai abbia smesso di seguire su Instagram Ignazio Moser e Sonia Lorenzini, con i quali fino a qualche tempo fa sembrava essere molto amica:

Ignazio si è comportato male nei miei riguardi e non ve lo dirò mai perché, per una questione di rispetto nei suoi confronti e io sono una bella persona! Idem Sonia, si è comportata molto male e ho deciso di non averli più nella mia vita!

Mentre parole decisamente positive sono andare a Ivana Mrazova e Luca Onestini, conosciuti durante la sua avventura al Grande Fratello Vip 2:

Ivana è una delle mie più care amiche e guai a chi me la tocca! Sono felicissima che sia fidanzata con Luca, lui è stato uno dei pochi di cui in uno dei momenti più brutti della mia vita, mi sono potuta fidare!

Giulia ha approfittato dell’occasione per smentire qualunque flirt con Jeremias Rodriguez:

Che ridere quando ho letto quella storia che stavamo insieme! Gli ho mandato un messaggio quando ho letto la notizia e ci siamo ammazzati dalle risate! In quell’esperienza ci siamo legati tutti (o quasi…pensavo tutti!) e siamo quasi come fratelli, non ci verrebbe mai da vederci sotto un altro aspetto!

Nessun trono previsto per settembre per l’ex corteggiatrice, come ha rivelato pochissimi istanti fa la diretta interessata, che ha ammesso di non aver neppure ricevuto la proposta da parte della redazione, proprio perché consapevoli del profondo momento complicato che ha attraversato negli ultimi tempi.

A inizio articolo trovate un breve frammento di clip con alcune delle precisazioni più rilevanti. Che ne pensate delle parole della De Lellis?

COMMENTI