Giulia Pauselli lascia Amici per godersi la gravidanza: “Sono felice e nostalgica allo stesso tempo”

La ballerina professionista aspetta un bebè dal compagno Marcello Sacchetta

Carola Maggio 11, 2022

Dopo cinque anni nelle vesti di ballerina professionista Giulia Pauselli ha deciso di lasciare Amici. Non si tratta di una sorpresa, dal momento che la compagna di Marcello Sacchetta è in dolce attesa.

Giulia ha sempre dimostrato di amare profondamente la propria professione e anche durante i primi mesi di gravidanza ha deciso di non lasciare il programma e continuare a lavorare. Ora, però, che la gravidanza è in fase avanzata, la ballerina ha sentito che è arrivato il momento di godersi appieno la gravidanza e questa mattina è tornata negli studi del talent show per svuotare il suo camerino.

La Pauselli ha documentato il momento del suo addio sui social, scattandosi alcune foto con il pancione in bella vista all’interno del suo camerino e poi ha pubblicato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, dichiarandosi nostalgica e felice allo stesso tempo:

Oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni… Non più body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena…non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la “mia tana”. Il mio rifugio a lavoro, quel luogo in cui tutto il mio universo ruotava fino a 6 mesi fa. Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso sempre più convinta di aver trovato il mio posto “nel mondo”.

Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui e riconoscente per questi anni fatti di sacrifici e tanto amore per questo programma. Non smetterò mai di essere grata per avermi fatto vivere la gravidanza da donna e ballerina senza avermi fatto pesare questa condizione. Ma anzi sostenendomi nelle scelte man mano che il mio corpo e le esigenze cambiavano. Mi mancherà tutto di questo posto. Anche le difficoltà ed i giorni più pesanti sicura che forse un giorno tornerò più forte di prima che la mia nuova vita da mamma potrà darmi una carica ed una risposta diversa a qualsiasi complessità troverò nella vita e sul posto di lavoro. Immensamente grata, grazie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@la_pauselli)

COMMENTI