Giulia Pauselli e lo sfogo all’ottavo mese di gravidanza: “Le persone ti guardano male, non capiscono che…”

La ballerina professionista di Amici spiega il suo umore ai suoi follower

Giusy Luglio 14, 2022

Così come era successo a Chiara Nasti nei giorni scorsi, anche Giulia Pauselli, ballerina professionista di Amici, ha ricevuto diverse critiche per i suoi look per niente premaman. La compagna di Marcello Sacchetta, arrivata all’ottavo mese di gravidanza, ha avuto un lungo sfogo sul suo profilo Instagram, dove ha ringraziato anche tutte le persone che le hanno inviato tanti messaggi affettuosi.

Giulia Pauselli ha ammesso di avere gli ormoni in subbuglio e di vivere questi giorni d’attesa anche con molta ansia, oltre a tanta felicità per l’imminente arrivo del suo primo bebè. Ha poi spiegato cosa le ha dato fastidio:

Eccomi qui diciamo dopo ieri oggi va molto molto meglio grazie anche ai vostri tanti messaggini d’amore che mi avete mandato. Mi volevo scusare se a volte mi faccio vedere così vulnerabile e mi rendo conto che a volte esagero e mi sembra di essere anche quasi patetica. Sono abituata qua sui social a condividere le cose belle le cose meno belle, difficilmente polemiche.

Siccome questo è un viaggio complesso e so di non essere sola. Ci sono tante altre persone che sono nella mia stessa condizione e chi c’è già passato. Per me è un modo per sentirmi meno sola in questo viaggio. Viaggio che  comunque è una grandissima montagna russa di emozioni e ogni giorno è a sé. Ogni giorno porta delle emozioni diverse, degli alti e dei bassi. Ieri era molto molto basso. Probabilmente avevo bisogno di un po’ di supporto. Davvero vi volevo ringraziare tantissimo per i messaggini che mi avete mandato. Volevo rassicurarvi anche che sono gli ormoni impazziti e sono gli ultimi due mesi.

Anzi meno perché ormai nell’ottavo ci siamo già entrati da un bel po’. Sono mesi super super intensi dove abbiamo ancora tante cose da fare. Mi sembra che non ho abbastanza tempo per organizzare tutto. Quindi vado in preda al panico e per fortuna Marci arriva presto. Fra l’altro per lui domani sarà un giorno per lui molto importante. Se avete voglia e modo dimostrate anche a lui un po’ di supporto e di amore, perché ne ha bisogno. Anche lui è bello stressato, ma non sa che quando arriverà a casa l’aspetterà anche tutta la mia ansia addosso e il mio comandare a bacchetta.

Comunque a parte qualche messaggino antipatico che ho  ricevuto a volte quello che fa più male sono gli sguardi delle persone che non capiscono perché vado in giro con la pancia di fuori. Magari non tutti i giorni mi va di mettermi le cose large. Magari ci sono cose nell’armadio che vorrei mettere e che non mi stanno più. Quindi mi vedono costretta a portare un pantalone a vita molto bassa e una maglietta che non mi sta più per cui mi esce la pancia.

O semplicemente ci sono dei giorni in cui io ho voglia di sentirmi bella o di vestirmi come mi vestivo prima senza la pancia. E le persone ti guardano, non voglio dire schifate, però ti guardano male perché faccio fatica a chinarmi. A volte queste cose nei giorni no ti mandano ancora più giù, però oggi è un altro giorno .

COMMENTI